Con l’arrivo di mr Antonio Calabro che sarà presentato alla stampa domani alle ore 11 presso la sede del Club , si aprano di fatto le strategie tecniche in grado di consegnare al tecnico di Galatina una rosa competitiva in grado di disputare un campionato di vertice. La sostanza lascerà il posto alle chiacchiere, i due Direttori Foresti e Cerri hanno le idee ben chiare sul progetto tecnico: il Catanzaro non sarà una semplice comparsa, quello che andrà fatto sarà fatto ristrutturando ex novo la società nella figure chiave. Ed è proprio in questa ottica che le prossime manovre prevedono anche la rimozione dell’attuale team manager, cosi come altre figure che fino ad oggi hanno ruotato in chiave spogliatoio.
Catanzaro negli ultimi anni è stata l’anticalcio per eccellenza, ora è arrivato il momento di fare calcio in maniera seria e costruttiva, via mestieranti, compari vari ed inciuci tra compari.
Si riparte con le migliori intenzioni possibili vincere non sarà facile, ma lasciatecelo dire questa inizia ad essere una società calcisticamente strutturata in grado di aprire un ciclo importante.
Di seguito l’elenco dei 21 elementi attualmente tesserati e nei prossimi giorni inizieremo a capire chi farà parte del nuovo progetto, nel quale comunque è importante chiarire che lo smantellamento tanto sbandierato non ci sarà. C’è una base importante da cui partire con Mr Calabro che disegnerà il prossimo Catanzaro che ci auguriamo possa darci grandi soddisfazioni.
PORTIERI
DIFENSORI
CENTROCAMPISTI
ATTACCANTI
E’ arrivato il sergente di ferro,un martello incessante,questo vuol dire anche tutti in riga,ordine e disciplina non solo tattica ma comportamentale e di rispetto per la maglia. Penso che molti calciatori che prima erano demotivati,ora potranno avere l’opportunità di riscatto e dimostrare il proprio valore,anche se lo avrebbero dovuto dimostrare a priori anche prima. Penso che legherà molto con la tifoseria e la città,anche lui è uomo del sud. Auguri Mister.
Salvatore, mi permetto di farti notare che anche Auteri pretendeva massimo impegno tant’è vero che lui se ti ricordi mandava in campo chi meritava chi sudava in allenamento, anche lui era da questo punto di vista un sergente di ferro, anche durante la gara chi non s’impegnava lo lasciava negli spogliatoi, comunque adesso c’è Calabro ve diamo cosa riesce a fare, sarò felice di fare il tifo per lui e per tutta la squadra, ma ovviamente non posso non farti notare che le fortune degli all’enatori dipendono spesso da episodi favorevoli, non si può dire che Auteri sia stato fortunato in questo contesto il gol preso a potenza non esiste in campo professionistico, il rigore sbagliato da kanute’ a trapani, quello di giannone che probabilmente se avesse fatto centro andavamo in B…. Ecc. In bocca al lupo ad l nuovo mister e sempre forza Catanzaro,!!