L’intervista che Piero Braglia rilasciò a catanzarosport24.it, suscitò diverse critiche (clicca qui per leggerla) dichiarando che nel suo passaggio all’Avellino non ci fosse nulla di vero, salvo poi, il giorno successivo, la società irpina lo annunciasse sul sito ufficiale. Ebbene oggi emergono dei particolari che confermano che quanto dichiarato dal tecnico toscano in esclusiva alla nostra testata non fosse in realtà una menzogna.
A rivelarlo è il Corriere dello Sport Stadio che a seguito dello sfogo di Braglia di alcuni giorni fa, dove ripreso da una emittente avellinese si lamentava telefonicamente che in ritiro ci fossero soltanto 9 calciatori.
Secondo quanto riporta oggi il quotidiano sportivo nazionale, Piero Braglia avrebbe apposto la firma sul contratto soltanto due giorni fa, a seguito di un chiarimento con la società e dopo lo sfogo telefonico. Il tecnico, per come riporta il CdS non aveva ancor apposto la firma perché deluso dall’atteggiamento della proprietà per i mancati arrivi espressamente richiesti dal tecnico che non gli garantivano la sicurezza di avere una squadra competitiva. Oggi alla luce di quanto emerso, e malgrado le rilevazioni del CdS sono in tanti ad Avellino a chiedersi come stanno realmente le cose e se Braglia ha davvero firmato.
Magari si riserva per poi venire a Catanzaro,mai dire mai, il futuro è sempre un’incognita.
Se nn siete ben informati non pubblicate nulla che riguarda tra l’altro altre squadre che nn sono la vostra ….
Braglia ha firmato oggi il contratto con l’Avellino appena è scaduto il suo contratto con il Cosenza …..
Pensate alla vostra squadra non interessatevi di altre squadre più blasonate di voi con una storia e che vinceranno il campionato …. al massimo interessatevi delle vostre concorrenti alla salvezza …..
FORZA LUPI FORZA AVELLINO ????????
Ha già firmato e aspetta i rinforzi chiesti.