” I ragazzi continuano ad avere entusiasmo. Sono contento perché i veterani si impegnano tanto e, nonostante questo, non abbiamo avuto infortuni. D’altro canto anche i più giovani hanno dato grande soddisfazioni in questi giorni in cui si sono sottoposti ad un’attività dura ma davvero prolifica”.
E’ soddisfatto mister Calabro di quest’ultima giornata di allenamento nel ritiro di Moccone che ha visto i giallorossi impegnati sia a lavorare su schemi per sfruttare le palle inattive a favore, sia per mettere in pratica i dettami tattici del tecnico in una partitella finale molto combattuta.
Domani mattina giro di tamponi e allenamento prima dello “sciogliete le righe”. Martedì la ripresa al PoliGiovino dove l’appuntamento è fissato per le 17.
Foto : Romana Monteverde /US Catanzaro 1929
Si può definire ritiro???
Una settimana di vacanza con un occhio al budget……
Probabilmente in settimana si avrà qualche elemento valutativo in più ; anche su chi rimarrà. Tulli è un calciatore da Catanzaro, valido e che segna. Sarebbe un peccato rinforzare altri con la cessione….Purtroppo,come si suole dire in dialetto ” tavuluni” ne abbiamo avuti a iosa. Dal 1990 in poi potremmo fare una black list tipo Treccani. Così come è stata ceduta gente come Leonardo Mancuso, troppo superficialmente archiviata…
Non solo Mancuso che segna tanto in serie B ma abbiamo mandato via anche Rigione e tanti altri che hanno fatto le fortune delle squadre dove sono andati . Ieri mi sono sentito la trasmissione DB Radio e l’ospite di turno era il DS e su alcune risposte , mi si è gelato il sangue, a parte che voglio dare Tulli al Catania , ma la cosa che mi ha fatto pensare , sta nel fatto che vogliono una squadra con una rosa giovane ,che Celiento e De Risio andranno a Bari se si trova l’accordo , e poi ha detto che a destra sono completi perchè gioca Celiento ..con tutto rispetto per i calciatori , se vogliamo scherzare, è un conto, ma se vogliamo essere obbiettivi, è un’ altra cosa , siamo agli sgoccioli….