Attraverso i profili social, Daniele Celiento ha salutato Catanzaro, il difensore campano passerà al Bari insieme al compagno di squadra De Risio
Il saluto di Celiento
Il mio legame con questa città rimarrà indissolubile, ho dato tutto me stesso ed ho ricevuto davvero tanto affetto che porterò sempre nel mio cuore.
È riduttivo ma doveroso dirvi grazie, non dimenticherò mai ogni singolo giorno passato con questi colori, tutto ciò che di bello e di brutto abbiamo vissuto in questi due anni.
Vi abbraccio tutti con la speranza di vedervi ritornare presto dove meritate di essere.
Sto ricevendo tutt’ora da tutti voi tanti messaggi di auguri e ciò mi rende felice, essere riuscito a farmi conoscere per quello che sono.
Grazie ancora
Daniele
Foto: Romana Monteverde / US Catanzaro 1929
Comunque sei andato a leccare il culo adauteri.
Grazie Daniele. Per quello che hai dato e avresti potuto dare mi sarei aspettato un altro epilogo. Ma i programmi societari sono cambiati e voglio capire la tua scelta, anche se mi dispiace immensamente. Ti auguro tutte le fortune per la tua carriera, sinora avara nei tuoi confronti per il giocatore e l’uomo che sei. La tua professionalità merita ben altri palcoscenici. AUGURI.
Ha dato il contributo giusto , ha salutato e se n’è andato , giustamente gli affari sono affari , mi dispiace solo che avendo un altro anno di contratto,non sia rimasto trovando un accordo equo con la Proprietà , visto il legame con i tifosi e la città che porta nel cuore . Col tempo tutto si aggiusta .
Grazie Capitano.
Purtroppo la nostra sfortuna e’ di aver creduto in una presidenza ed un presidente AVIDO DI DENARI.
Ti auguro a te , a MAITA, A D’URSI, CELIENTO ED ALLO SPECIAL ONE LA PROMOZIONE DIRETTA IN B.
SAREBBE UN SUCCESSO ANCHE PER NOI TIFOSI GIALLOROSSI E STAREBBE A DIMOSTRARE CHE CON PICCOLE MIGLIORIE DEL NOSTRO AVIDO PRESIDENTE NOTO, SAREMMO ANDATI IN B GIA’ DA 2 ANNI.
PAZIENZA , QUESTO E’ CATANZARO , OGGI
Ma vergognati, povero scemo. La colpa è della proprietà o dei calciatori che capiscono come te. Auteri, non è stato proprio lui a mangiarsi per la terza volta la B, no eh? Se le mangiata Noto. Vergognati
GRANDE CAPITANO.
UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO A TE E AD A TUTTI I NOSTRI EX GLADIATORI E VALE LA PENA RICORDARLI : mAITA, D’URSI, DE RISIO E IL MITICO SPECIAL ONE MISTER AUTERI.
CHE DIRE VOI ADESSO DIPENDETE SA DE LAURENTIS, NOI POVERACCI E RIDOTTI COSI’ , SIAMO RAPRESENTATI DA UN INCANTATORE DI SERPENTI IL LUCIFERO NOTO.
BUONA FORTUNA RAGAZZI
belle parole da parte sua nei confronti di noi tifosi, però un appunto lo voglio fare al professionista “Avevi un altro anno di contratto con il Catanzaro, ma hai preferito Bari” non condivido quanto da Lui sostenuto. Comunque gli auguro da futuro nemico un futuro…….
Grazie Daniele, sono sicuro che saresti rimasto se la società giallorossa avesse avuto ben altri programmi, in questo momento Bari è forse la piazza più importante di tutta la serie C è brutto ammetterlo ma dubito che si possa dimostrare il contrario, noi speriamo in quella fortuna che ci è mancata tante volte,. Forza Catanzaro sempre!!
Per rimanere in serie C tanto valeva rimanere a Catanzaro…ma vabbè ci sarà più gusto arrivare in B prima del Bari
..
Grazie e buona fortuna, i papi si fanno ogni volta che ne muore uno, quindi, sei stato bravo e sei stato pagato. Punto. C’è solo il catanzaro il resto sono comparse