Tempo di lettura: < 1 minuto
Come annunciato da catanzarosport24.it il duo Foresti – Cerri è al lavoro per sfoltire l’organico e con la valigia in mano ci sono Di Gennaro, Statella, Nicoletti e Di Livio.
Nella giornata di oggi si è raggiunto l’accordo per la cessione di Di Livio al Potenza e di Nicoletti al Monopoli, entrambi a titolo definitivo. Per tutte e due le uscite restano solo da definire alcuni dettagli e salvo clamorose sorprese nella giornata di domani potrebbe esserci la fumata bianca.
Una buona notizia
Tutti parlano di questi fenomeni di giocatori che stiamo svendendo e rinforzando le altre squadre, lo scorso anno ricordo che siamo arrivati settimo in classifica. Quindi se siamo veramente tifosi del Catanzaro lasciamoli lavorare e non gli rompiamo i coglioni. Alla fine tireremo le somme. Forza Catanzaro.
Grande Holding Noto.
Vendi tutti anche i pantaloncini .
A breve saranno venduti anche Tulli che non si trova a Catanzaro e Kanoute’.
Dai Noto Holding è corretto non annunciare le vendite tutte in un giorno. Dopo le supposte di Celiento e Di Risio deve passare qualche giorno per le prossime supposte Tulli e Kanoute’
È rimasto solo Kanute’, che tristezza!!!
Anche lui kanoute sta scappando. Il Di Piazza per la disperazione di Noto nessuno lo cerca
Sono d’accordo con te Claudio, credo sia un record mondiale quello dell’ingegner Noto, ha disintegrato una squadra, non sono rimaste neanche le macerie….. Che delusione!!!
Ci sono notizie di mercato x Di Gennaro ? E perché non ha rinnovato ?