Come anticipato ieri sera in esclusiva da catanzarosport24.it https://www.catanzarosport24.it/2020/09/18/u-s-catanzaro-ai-dettagli-per-di-livio-al-potenza-e-nicoletti-al-monopoli/ , Lorenzo Di Livio viene ceduto ufficialmente al Potenza
Il comunicato del club giallorosso
La società Us Catanzaro rende noto di avere perfezionato l’accordo per la cessione al Potenza del centrocampista Lorenzo Di Livio, al quale rivolge un ringraziamento per l’impegno e la professionalità dimostrati nella scorsa stagione, augurandogli le migliori fortune per il futuro.
Foto: Romana Monteverde/US Catanzaro 1929
Speriamo che alla prima giornata non dimostri di essere diventato un campione
Sì sente dire che la dirigenza del catanzaro sarebbe in procinto di cedere kanoute al Palermo per la misera di 50 mila euro. .Se sarà così non andrò più allo stadio.
TULLI non ha fatto il ritiro con noi e non si trova a Catanzaro perché in rotta con Noto.A breve ci saluterà al pari di Kanoute’.
Saremo la maggioranza a non andare allo stadio in contestazione a Noto.
Purtroppo fin Che ci sarà Noto neanche io andrò allo stadio ma dall’angolo della mia stanza urlerò forte AMO CON FORZA IL MIO CATANZARO , LA LA LA LA LA LA.
buongiorno, non riesco a capire una cosa, il Catanzaro non compra perchè la lista delle squadre di quest’anno dovrebbero essere di 22+1 under…cosi ci dicono e nn lo metto in dubbio, però ho notato che il Catania venendo da un quasi fallimento e cambio di proprietà, compra a destra e a sinistra avendo già raggiunto una rosa di ben 34 elementi, mi chiedo allora come sia possibile? Non è vero allora che bisogna rispettare una rosa di 22, oppure, ci troviamo di fronte a due pesi e due misure consentendo al Catania di fare quello ciò che vuole?
Avete letto le dichiarazioni di De Risio sulle pagine web di TuttoC.Com ? Sono sicuro di si . Personalmente non comment….Tranquilli non sono rientrato, aspetto che mi cancellino dal registro l’iscrizione .
Non è che poi ci si deve sorprendere…. più di tanto. In tanti campionati qui sono transitati davvero tanti,ma tanti nomi. Come non ricordare il campionato dei vari Battafarano e Scaringella? E la lista potrebbe continuare…
Come ogni tifoso ricorda. Ora conterà solo la volontà di impegnarsi sul campo seriamente e domostrare là il valore, non in sala stampa o su Facebook con il solito commiato dalla maglietta
De Risio, sig Panetta è stato nelle sue dichiarazioni molto concreto e pratico.
Ha testualmente dichiarato:
HO ACCETTATO BARI PERCHÉ È UNA PIAZZA CHE PUNTA A VINCERE.
PURTROPPO CATANZARO, GRAZIE A NOTO NON È UNA PIAZZA CHE VUOLE VINCERE.
ECCO ADESSO È CHIARO A TUTTI IL PERCHÉ DEL MIO ATTEGGIAMENTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL SIG.NOTO.
PER IL SOTTOSCRITTO È UN IMBROGLIONE CHE BLEFFA SUI SENTIMENTI DI NOI POPOLO GIALLO ROSSO.
NOI E LO RIPETO, NON SIAMO UN POPOLO BUE E LO DIMOSTREREMO A QUESTO IMPOSTARE VESTITO DA GENTLEMAN, INIZIANDO A NON FARE PIÙ ACQUISTI PRESSO I SUOI ESERCIZI COMMERCIALI COOP E SIDIS
Ma questo VERME che continua a sparlare del nostro PRESIDENTE non ha nessuna vergogna ? un povero VERME infiltrato che non tifa per il Catanzaro rompe in continuazione le palle come se quei quattro mercenari che sono andati via erano i ronaldo della situazione ….. INDEGNO di nominare i nostri colori .
IL PRESIDENTE se ha scelto di rinnovare vuol dire che ha capito che questi mercenari non hanno nessun merito di rimanere in giallorosso …..
Con questi cessi siamo arrivati settimi …..non erano certamente fuoriclasse Caro INDEGNO..E VERME….
FORZA GIALLOROSSI….
REDAZIONE …FUORI GLI INFILTRATI DAL QUESTO SITO…..
Anche Celiento ha detto le stesse cose di De Risio , la motivazione e la voglia di vincere hanno fatto si che scegliessi Bari ,io ho tanta voglia di vincere il campionato col Bari , questa è una sintesi delle dichiarazioni. Che buffo però a Catanzaro si programma per vincere e poi vanno via , chissà che succede dentro la pentola……..Sono mancate le motivazioni , o la Società li ha fatti scappare ? No comment….Aspetto sempre che mi cancellano dal registro,anche se sto scrivendo, vuol dire che ancora non l’hanno fatto , prenderò i dovuti provvedimenti.Scusate il disturbo.
Buongiorno sig. Panetta.
Non la diamo vinta a questo oscuro personaggio del sig. Noto.
Resti nel forum e con le sue corrette, sincere e garbate considerazioni ci aiuti a risolevvare il nostro Magico.
La critica e lei sicuramente ha da insegnarlo alla maggior parte di noi, se fatta in modo Costruttivo e’ una ricchezza.
E’ evidente che i giocatori scappano da Catanzaro perche’ traditi e tratti in inganno da questa presidenza.
Vedra’ che se ci sara’ almeno un offerta per Di Piazza , cosa difficilissima, anche lui sara’ fatto accomodare dalla grande Holding Noto. Per Corapi e Carlini potrebbero arrivare solo offerte da qualche formazione di Eccellenza visto che nelle gambe e nella testa assolutamente non hanno 40 partite dell’intero campionato vista anche la loro avanzata eta’, trattasi di fiammiferi al lumicino.
Un cordiale saluto da un innamorato come lei del grande Magico
È tutto fin troppo chiaro, a me era parso chiaro da più di un anno, l’ing. NOTO sta facendo una pessima figura, ha ingaggiato questi tre per fare piazza pulita, ovviamente a suo vantaggio, peccato però, che i tifosi non sono cretini, ed hanno capito. A COLORO che dicono… Eeeeh ma lui mette i soldi, rispondo che non è stato il medico a ordinarli la presidenza del Catanzaro!! Ricordate, Onori ed oneri.
Condivido , solo che mi dispiace di questi atteggiamenti, anche nei confronti dei giornalisti , che qualche volta li ha zittiti , durante le conferenze stampa e non sono stati dolci nel fare domande concrete , anche sugli investimenti , quindi , qualcosa non quadra . Personalmente penso che il budget andava dichiarato all’inizio , parlare come un libro aperto sarebbe stato giusto nei confronti dei tifosi , al diavolo se non si riusciva subito l’impresa per il ritorno nei piani alti, almeno il Presidente è stato sincero , ma non possiamo metterci nei suoi panni, la proprietà è sua , possiamo almeno contestare le dichiarazioni che contrastano i veri obbiettivi , chissà magari possiamo fare un buon campionato ma non certo di vertice.Sicuramente avete letto la notizia del futuro acquisto quasi fatto , del centrocampista Mario Prezioso , che pare essere valido e tecnico , l’ultima parola al giudice : Il campo. Ed è un giudice tremendo che condanna senza appello.
Volevo invitare il sig. PANETTA a rimanere con noi, abbiamo bisogno di te Salvatore, non puoi abbandonarci, caspita, proprio adesso in questo momento critico? Sono sicuro che cambierai idea, come fanno le persone intelligenti, tra l’altro credo che siamo di paesi vicini.
Mi associo a questo invito.
Per il ragazzino in entrata è un numero che riempie i 22.
Non è un giocatore da Catanzaro altrimenti forse una promessa sarebbe stato mandato in serie B per completare il suo processo di crescita