Tempo di lettura: < 1 minuto
Quarto acquisto per le Aquile con il duo Foresti-Cerri che piazza un altro colpo di mercato, assicurandosi le prestazioni di Nicolas Izzillo. Per come raccolto in esclusiva da catanzarosport24.it proprio pochi minuti fa è stata apposta la firma sul contratto.
Si tratta del quarto acquisto dopo Branduani, Verna e Fazio tutti provenienti dal campionato di serie B. A questi va aggiunto il giovane Salines.
Il punto esclamativo per Izzillo mi pare sprecato, non so di preciso che posto vada ad occupare nella batteria dei centrocampisti,ma credo che quello veramente atteso da Calabro possa essere,Prezioso, poi pero’ forse si sarebbe in troppi,manca un esterno destro di centrocampo valido, due difensori centrali (Pinna è un fluidificante) e direi la solita punta CHE FACCIA DEI GOALS che non arriva mai,e temo alla fine l’altrettanto solito ripiego….attendiamo liete smentite…..
Izzillo è da 15 giorni che si aspetta. E’sempre lo stesso. Nello stesso tempo ogni 4 cessioni ne acquistiamo 1….Ottimo!
Penso sia un buon giocatore , ho l’impressione che potrebbe prendere il posto di qualche ” anziano ” visto che è giovane ,veloce e bravo nei dribbling . Come sempre aspetto la risoluzione dell’iscrizione al forum ,per cui no comment anche se l’ho fatto. Aspettiamo il campo giudice severo e imparziale ….anche per il Presidente….
Lotteremo per non retrocedere..ottimo acquisto..mister Noto lei è un mostro nell’imprenditoria vedo ed acclamo che sa fare bene il suo mestiere.comunque sempre forza Catanzaro anche in terza categoria
Se è forte il Pisa perché se ne è privato?
Appunto . Non solo lui ma tutti quelli arrivati . No Comment……. Mentre i nostri che sono o in procinto di partire , saranno sicuramente apprezzati, Mister Scienza non è l’ultimo arrivato e perchè hanno preso Nicoletti ? Per fare riserva meglio Catanzaro…..Al decimo posto quest’anno…..se va bene…..
Concordo Salvatore, il Perugia Bianchimano non lo tiene neanche adesso che fa la C. Quindi tutti sto sforzi che dice di aver fatto Noto…… Mah!
Sta vendendo kanoute per 50000 mila euro….
Noto vai tu via .non dovevano andare via i giocatori.
Siamo diventati la barzelletta di Calabria
Come il giorno prima delle elezioni: prendiamoci qualche ora di pausa nelle “aspre critiche”, seppur giustificate”, ed aspettiamo le prime due uscite ufficiali della squadra ( peraltro una casalinga e l”altra esterna) per valutare e considerare gli effetti delle strategie societarie messe in atto per questo campionato, dopo aver superato il progetto biennale con la vendita dei giocatori che in buona parte lo componevano. Come dice un vecchio proverbio: se son rose, fioriranno. Al momento, a voler guardare l”età media della squadra, con i nuovi innesti, si tratta di fiori già sbocciato da qualche tempo. Forza Aquile.
Ma come mai Verna non è ancora inserito tra gli acquisti ufficiali?
Per adesso non possiamo dare giudizi perché di veramente forte abbiamo venduto solo Celiento.
Le prime dieci partite saranno cruciali , e da qui capiremo dove possiamo arrivare……sempre no comment…..in attesa di uscire dal forum…..
Certo che sperare dopo aver ceduto tutti ..ed acquistato dei cessi …è da c…..