Continua la polemica a distanza messa su da Antonio Magri presidente della Virtus Francavilla nei confronti della dirigenza dell’U.S. Catanzaro, al presidente biancoazzurro non va giù, a suo dire, che il Catanzaro si è fatto avanti per il difensore Caporale e l’attaccante Perez, a ridosso della gara di Coppa Italia. E proprio al termine della stessa il numero uno pugliese a rilasciato alcune dichiarazioni che puntano il dito contro la dirigenza giallorossa: “Sono amareggiato perché prima della partita, due giorni prima, sono stati contattati due nostri calciatori (Caporale e Perez n.d.r.) è una scorrettezza che non mi aspettavo da una società come quella del Catanzaro, a parti invertite non lo avrei fatto”
Catanzarosport24.it ha contatto il direttore generale dell’U.S. Catanzaro, Diego Foresti che interviene sulla vicenda: “Sono sconcertato a sentire certe dichiarazioni, prima perché reputo il presidente Magri una persona per bene, in secondo luogo non corrisponde al vero quanto ha dichiarato. Magri sa bene che il Catanzaro è stato non corretto ma correttissimo, non solo non si è mai interfacciato con i calciatori in questione, ma addirittura per mezzo del nostro direttore sportivo Massimo Cerri, ha chiesto la disponibilità direttamente alla società della Virtus Francavilla interfacciandosi con il proprio direttore sportivo Fernandez. Francamente è una polemica sterile, alla quale, ripeto avendo stima del presidente Magri, posso sforzarmi a giustificarlo laddove abbia preso per veritiere alcune notizie diffuse a mezzo stampa secondo la quale Perez avrebbe già trovato casa a Catanzaro, una notizia che ci tengo a sottolineare non corrisponde al vero, una notizia priva di ogni fondamento. Caporale e Perez sono due giocatori che interessano al Catanzaro non ne facciamo mistero ed aggiungo anche che a fronte della nostro interessamento palesato direttamente alla Virtus Francavilla, la stessa società ci ha formulato una richiesta smisurata per Caporale. Richiesta alla quale noi abbiamo risposto formulando la nostra offerta. Anzi già che ci siamo, tengo a precisare che in questa fase di mercato è il Catanzaro ad aver subito scorrettezze da altre società che hanno contattato direttamente i nostri tesserati, non per questo abbiamo mai accusato nessuno. Ci reputiamo una società rispettosa anche delle regole non scritte per questo sulla vicenda Caporale-Perez aggiungo un altro particolare, proprio perché a ridosso della partita abbiamo interrotto il dialogo con il direttore sportivo Fernandez, ci rimetteremo in moto domani, con il nostro direttore sportivo Cerri”
Notiziario di calcio mercato:
Nelle ultime ore il Catanzaro ha rinunciato al deposito del contratto del centrocampista Izzillo, a seguito di alcuni problemi sorti con l’entourage del calciatore.
Sul fronte dell’attacco le Aquile hanno inserito nella lista dei desideri Fabio Mazzeo del Livorno. Sul fronte delle uscite manca l’ufficialità del passaggio di Kanoute al Pelermo, “ufficialita” che comunque ha anciticpato direttamente l’attaccante sul suo profilo instagram.
Mentre qualche “fenomeno ” ci avrei scommesso (ed avrei vinto),si è ringalluzzito per una vittoria di coppa Italia contro il Real….mi corrego contro il Francavilla, che comunque a scanzo d’equivoci fa piacere, dobbiamo assistere a queste schermaglie ridicole per la trattativa di due calciatori del suddetta squadra (il Francavilla non il Real),con Calabro che a 4 giorni dall’inizio campionato ha praticamente potuto fare solo 2 cambi con giocatori che vanno via non rimpiazzati ed altri(Novello) dato ancora in rosa per far numero e non liberare un posto utile per stare nei 22,ma probabilmente alla società torna utile così per evitare di acquistare un calciatore in più.
Concordo , ora mai è diventata una prassi e più che un Dirigente,ci vuole un Commercialista per far quadrare i conti e il budget…chissà potrebbe pure esserci e non lo sappiamo……..Meglio pagare un giovane che uno che sa il fatto suo .Pagare un pranzo o una cena piuttosto che il cinema……Chi si accontenta…….E’ sempre meglio di uno stipendio da 7-8 mila euro mensili ….Che ne pensate ….?
Quindi è saltato anche Izzillo, forse è meglio che vi diate una mossa, vogliamo fatti non annunci
Per i lecca.. di Noto, D’Ursi inizio stagione col botto a Bari. Gol e super prestazioni.
Mi trovo concordo sul fenomeno che era entusiasta di una vittoria striminzita contro una squadretta come la nostra. Io,per pensiero calcistico, lo ho paragonato ad un Ubriacone dovuto alla sua ebrezza nel commentare tale successo.
Dispiace chi come il sig. Panetta persona stimata ed intelligente ,Non abbia capito l’ironia e il senso del mio dare dell’ubriacone a quel tifoso.
Comunque,tranquilli io sono diretto schietto e innamorato del mio Catanzaro.
Chi esalta questo Catanzaro e questa Società non AMA IL CATANZARO