Vibonese – Catanzaro 0-0
Vibonese: Mengoni, Ciotti, Bachini, Redolfi, Mahrous, Laaribi, Pugliese, Tumbarello (28′ stParigi), Spina, Plescia, Statella. In panchina: Marson, Rasi, Sciacca, Prezzabile, La Ragione, Falla, Leone, Ambro, Montagno, Vitiello, Mattei. All. Galfano.
Catanzaro: Branduani, Fazio, Martinelli, Pinna, Garufo, Verna (24′ st Evan’s), Corapi, Di Massimo, Contessa (1′ st Riccardi), Carlini (1′ st Baldassin), Curiale (36′ st Evacuo). In panchina: Mittica, Iannì, Salines, Riggio, Risolo, Cristiano, Altobelli, Pipicella. All. Calabro
Arbitro: Monaldi di Macerata (assistenti Fine di Battipaglia e Piedipalumbo di Torre Annunziata. Quarto uomo Cascone di Nocera Inferiore.
Note: espulso Martinelli (C). ammoniti: Pinna (C), Contessa (C), Riccardi (C), Curiale (C), Plescia (V). Angoli: 5-2
Non c’è niente da commentare. E’ sembrata una partita di fine stagione con i calciatori con la testa alle vacanze. Garufo contessa e martinelli fategli rescindere i contratti si risparmiano soldi e si evita di farci fare ennesime brutte figure. Mister Calabro striglia a dovere questi giocatori. mi sono sembrati il copia ed incolla quelli della passata stagione. Contro una modestissima vibonese oggi rispetto a potenza ci è andata bene, almeno non abbiamo perso.
Se dovessimo giudicare il Catanzaro da quello che abbiamo visto oggi, dovremmo pensare a salvarci al più presto. Ma non ci credo che il Catanzaro di Calabro, che stimo molto, sia questo di Vibo. Una squadra di giovani intraprendenti, senza il miglior elemento un certo Berardi(convocato a San Marino) ci ha messo nettamente sotto e i nostri “volponi” stanno ancora ingurgitando aspirine per combattere il mal di testa che la Vibonese gli ha fatto venire. 4 ammoniti e un espulso (a proposito Noto, Cerri, Calabro abbiamo un problema Martinelli, irriconoscibile, ci serve un centrale tra gli svincolati di serie B o A) sono il netto segnale che c’è qualcosa che non va e mercoledì scorso altri 3 o 4 non ricordo, incontrando squadre come la Paganese e la Vibonese, allora quando incontriamo il Bari ci sospendono la partita perchè siamo rimasti in sei??? Mancanza totale di velocità e LUCIDITA’, Troppi lanci senza mira e troppo frettolosi, anche quando avevamo lo spazio per giocare la palla. I lanci vanno fatti se il nostro attaccante riesce a smarcarsi o è un centometrista (di certo non lo è Curiale che vuole il pallone sui piedi) no quando i nostri sono CIRCONDATI da tre difensori, Vero Corapi???
Dimentichiamo questa domenica e speriamo per il futuro. Forza giallorossi sempre.
Serghej, sposo interamente la tua disamina. A dire il vero la squadra non mi era piaciuta neanche mercoledì scorso. Oggi pensavo un approccio alla partita diverso, con più rabbia e maggiore oculatezza nelle trame di gioco. Niente di tutto questo. Sono le prime uscite e non è giusto allarmare i, ma qualche segnale di sconforto c’è.
Punto buono per costruire la classifica che questa squadra è in grado di raggiungere,una salvezza tranquilla, a patto che allenatore e calciatori entrino in questo ordine d’idee.La partita è stata brutta come brutta lo era stata mercoledì,solo che quando vinci non ci pensi.Squadra abbastanza compassata senza alcun guizzo (francamente è uno spettacolo per niente divertente quello che vediamo,finché elevensports non fa le bizze.Mi chiedo perché,se dobbiamo fare un campionato da tranquilla salvezza ,allora non si sia puntato su calciatori più giovani di 20-22 anni(con margini di crescita),con l’aggiunta di quei 4-5 marpioni esperti non di più, che in C aiutano.Altra cosa che mi ha dato fastidio e l’aver sentito magnificare su questo e su altri siti, il calciomercato del Catanzaro, con l’attacco dei 500 gol ad esempio,poi però lo scoso anno Fella (Avellino) da solo ha segnato più dei nostri 4 attaccanti messi assieme, la Ternana ha preso Falletti che vale 1,4 milioni e il Bari che te lo dico a fare.
Sono d’accordo:
Martinelli ne ha fatta un’altra delle sue. È dall’anno scorso che fa almeno 2 sciocchezze a partita. Non capisco perché sia ancora qui con noi.
Oggi ne è bastata una sola per mettere in difficoltà la squadra
Intanto Mangni a Lecco segna
La squadra a vibo è stata irriconoscibile. Manca un centrale degno di questo nome ed il capitano non regge una partita. È basso è vecchio. Calabro se metti Evacuo a 10 minuti dalla fine non serve a niente. Senza Dursi Casoli e Di piazza il Catanzaro è una squadra di metà classifica.
Questa è la squadretta. Cosa c’è da non credere. Anche oggi il Catanzaro in gol con Fischnaller e D’Ursi. Calabro un cane che abbaia e non morde, Auteri vola col Bari Catanzaro di D’Ursi in goal, Maita, Celiento , De Risio.
Il migliore,Noto ha venduto ed incassato tutto ciò che era possibile. Complimenti, adesso e come io ripeto da 1 mese c’è da augurare di evitare i play out. Volano il Bari di Auteri, l’ Avellino di Braglia, il Catania di Raffaele, la Ternana di Lucarelli, il Teramo di Paci , la Juve Stabia di Padalino. È un caso o la normale conseguenza di un calciomercato ?
E’ mai possibile che dopo appena 3 partite giocate e con una squadra in fase di rodaggio avete l’ardire di fare gli allenatori o critici sportivi del cavolo? Ribadisco guardatevi la serie A e rompete di meno le palle
Ma che davvero qualcuno si era illuso che questa squadra potesse vincere il campionato? Da notare che la vibonese giocava per la terza volta in 7 giorni e che ha fatto un solo cambio. I nostri vecchietti saranno pure esperti ma se non hai più la corsa e la voglia le partite non si vincono
E’ vero Paolo oggi la Vibonese doveva essere asfaltata per i motivi di cui dici. Tra l’altro gli mancava l’elemento più forte della squadra cioè Berardi (chi segue la serie C sa cosa sto dicendo) ma sinceramente quegli onesti sconosciuti ci hanno fatto soffrire parecchio. Prova 4 ammonizioni ed uno espulso in casa Catanzaro contro una sola ammonizione per loro, e non dite che è sempre colpa dell’arbitro, bensì di altri sconosciuti, Spina che si è tirato due ammonizioni(Contessa e Pinna) e Plescia, grande calciatore del Real Madrid.
PER TUTTI QUEI TIFOSI CHE HANNO REGOLARMENTE PAGATO È NON POSSONO USUFRUIRE DEL SERVIZIO , CIOÈ NON RIESCONO A VEDERE LA PARTITA . . . . . . AL POSTO DI LAMENTARSI SONO PREGATI DI DENUNCIARE IL TUTTO ALL ‘ AUTORITÀ GIUDIZIARIA . . . . . QUESTA SI CHIAMA TRUFFA ! ( DENUNCIATE ELEVEN SPORT) CONSIDERATO CHE OGGI IN CITTÀ SIETE IN UNA BOTTE DI FERRO . . . . . C’È IL DOTT . NICOLA GRATTERI ! NON CONTINUATE A FARE CHIACCHIERE , COME SEMPRE AVETE FATTO ! PER QUANTO RIGUARDA IL DERBY DI VIBO . . . . . IL PROBLEMA NUMERO 1 SI CHIAMA FLORIANO NOTO , PURTROPPO IN QUESTO SITO CI SONO TANTI PROFILI FALSI , QUALCUNO VERO . . . MA DI CALCIO SI CAPISCE BEN POCO , È GIÀ DURANTE IL CALCIO MERCATO , IL SOTTOSCRITTO HA PREVISTO L ‘ ESONERO DI CALABRO ENTRO 10 GENNAIO 2021 , UNA SQUADRA CHE PERDE A POTENZA . . . NON VINCE A VIBO . . . . . . DOVE SI VUOLE ANDARE ? È LA DIFFERENZA CON CON LA SOCIETÀ DELL ‘ EX PRESIDENTE COSENTINO DOVE STA ? UN SALUTO AL SIG PANETTA GRANDE INTENDITORE DI CALCIO ! Cordialissimi Saluti Alessandro Ritrovato BOLOGNA
Buona sera sig. Alessandro da Bologna. Mi consenta , io all’ esperto sig. Panetta è da un mese che metto in risalto le sue contraddizioni. È dallo scorso anno e mi creda sono l’ unico che ha smascherato l’operato sportivo scorretto del sig. Noto verso la tifoseria del Catanzaro. Come lei ben sa (ne ho conferma della sua frequentazione in questo forum) , anche dalla pregiata direzione sono stato ripreso alludendo di rischiare di essere denunciato penalmente sol perché sportivamente contrasto in modo duro l’operato indegno del sig. Noto. Dentro qualsiasi stadio d’Italia si sentono e si vedono delle contestazioni molto più dure verso le società ed io che pubblicamente lo rimarco rischio anche la denuncia penale. Ha capito non siamo liberi di contestare sportivamente e civilmente il burattinaio di turno. Anche Oggi ha segnato il Catanzaro, D’Ursi, Fischnaller, Magni ed Auteri il bistrattato esonerato 3 in classifica ed riè sonettato a fine campionato, Vola con il suo BariCatanzaro a 10 punti in 4 partite. Noto ha venduto tutto ciò che potesse e questa squadretta con grosse fatiche eviterà I play out. Rendiamo grazie ai super Tifosi quali il sig. Pennetta, Michele, Antomaru, come se noi non lo fossimo
Devo dire di essere contento di questa specie di squadra, se no qualcuno dice che non sono tifoso…… Ma stiamo scherzando? È da quando è iniziata la svendita totale che ho scritto delle mie preoccupazioni, metteteci pure lo scorso anno, se siamo arrivati 7imi il merito è tutto del dott. NOTO quando ha avuto la splendida idea di far fuori Auteri.
Concordo. Sig Panetta , commenta
Sig. Alessandro, fortunatamente vive a Bologna e non in questa realtà di Catanzaro. Non può aver constatato che da molto tempo critico l’operato e la costruzione di questa squadra che parecchi sognavano andando dietro alle ulteriori prese per i fondelli societari di avere uno squadrone. Ho sempre sostenuto che in realtà questa è una squadretta che avrà molta difficoltà ad evitare i play out. A Catanzaro o si è scemi o si è servi. Far passare per normale le cessioni andando a partire dallo scorso anno , i vari Furlan, D’Ursi, Maita, Fischnaller, Celiento, De Risio, Kanoute ‘ , Tulli , Giannone, Nicoletti, Iuliano, Di Livio ecc.. mi viene da ridere sentire da questi esseri che il Catanzaro è fortissimo, Bari trema , e dulcis la dichiarazione di Noto a Calabro , testualmente Sbundamu tutti. ????????????????????
Vorrei dissociarmi da quei pseudo tifosi che non sopportano critiche verso L’OPERATO del sig. NOTO & c. Ma come vi permettete a insultare chi non la pensa come voi??? Vi state qualificano da soli, per educazione non dico quello che penso. E senonvi da troppo fastidio vorrei esprimere civilmente il mio parere. Se poi volete che vi sia il pensiero unico andate in Corea del nord!!