Nei mesi scorsi la redazione di Catanzarosport24.it ha elogiato la società giallorossa per la riorganizzazione societaria che ha portato l’arrivo del dg Foresti, del ds Cerri e di calciatori importanti.
Nei giorni scorsi, dopo l’approvazione del D.P.C. M che prevedeva l’ingresso allo stadio del 15% della capienza totale, la società giallorossa ha subito predisposto la vendita online per il match di questo pomeriggio contro il Foggia.
Tantissime lamentele della tifoseria giallorossa sui social che a causa del malfunzionamento della piattaforma GO2 che ha portato molto tifosi a fare i cosiddetti “salti mortali” per biglietti che arrivano sull’email dopo 7-8 ore dall’acquisto e che ha fatto spazientare tantissimi tifosi del Catanzaro che hanno dovuto rinunciare all’acquisto del biglietto.
Come redazione di Catanzarosport24.it chiediamo maggiore organizzazione e collaborazione da parte della società giallorossa e alla piattaforma GO2 al fine di tutelare la tifoseria giallorossa nell’acquisto dei tagliandi
scritto il: domenica, 18 Ottobre 2020 - 13:04
Tempo di lettura: < 1 minuto
È tutto vero io mi sono rotta l anima di stare al computer per il biglietto alla fine ho rinunciato