L’ex portiere di Catanzaro e Bari ha rilasciato una intervista al portale tuttobari.com ricordando i suoi trascorsi in ambo le squadre e per il match di domenica si augura un pareggio. Di seguito le sue dichiarazioni
“Si tratta di due società blasonate, sarà una gara di cartello. I biancorossi, partiti con i favori del pronostico in questo campionato, sono all’inizio di un percorso, con un allenatore nuovo. E stanno cercando di trovare i giusti equilibri. Sicuramente il campionato è ancora lungo, e se la giocheranno fino alla fine. Anche gli uomini di Calabro formano un’ottima compagine. Sarà un match tirato, tra due team di categoria, entrambi attrezzati per obiettivi importanti. Per me è impossibile scegliere, sono legato a queste città. Ho tanti amici da ambo le parti ed ho lasciato un pezzo di cuore in entrambi i contesti. Vorrei un bel pareggio.”
More Stories
Reggiana – Catanzaro 2-2 – le pagelle. Supercoppa al Catanzaro, dominatore della stagione.
Vivarini: “E’ stato importante confrontarci con altre realtà”. Sul rinnovo: “Nei prossimi giorni parleremo di programmazione e poi si vedrà”.
Reggiana – Catanzaro 2- 2, grazie ragazzi… Campioni!!!