catanzarosport24.it apre il 2021 con grandi novità al servizio dei nostri lettori. E’ stato infatti creato un nuovo database per il campionato 2020-21, ricco di notizie su tutte le 19 squadre: tutti i protagonisti, dai calciatori con tutte le foto agli arbitri passando per gli allenatori, uno per uno la scheda analitica completa del campionato in corso (presenze, reti, assist, cartellini, minuti giocati, sostituzioni e molto altro ancora)
Un database con migliaia di dati, flessibile, dinamico, al passo con i tempi per non perderti nessun dato.
Si divide in due categorie, quella riservata all’U.S. Catanzaro e quella dedicata a tutte le avversarie delle Aquile, il procedimento di consultazione è identico per entrambe.
Come consultare il nuovo database Accedi dal Menù U.S. Catanzaro e/o Serie C 2020-2021
clicca sul menù U.S. Catanzaro e/o Serie C 2020-2021
La squadra
La scheda dei protagonisti
Per ogni calciatore: foto, dati anagrafici e statistici sul campionato in corso: partite giocate, reti, minuti, assist, cartellini, sostituzioni
Le gare
Giornata per giornata tutte le gare di campionato, cliccando su ogni gara si potrà consultare il tabellino completo
Il tabellino
Il tabellino comprende le formazioni, arbitro, stadio, marcatori, ammonizioni
Classifica
Classifica dettagliata con il consuntivo dell’andamento delle ultime cinque giornate
Classifiche Marcatori, Assist, Cartellini e molto altro ancora
Ogni singolo dettaglio, con classifiche particolari.
Gli aggiornamenti del database avvengono in automatico al termine di ogni partita.
Ma non finisce qua, la redazione sta implementando nuove funzionalità per vivere con grande emozione gli eventi live delle partite dell’U.S. Catanzaro e di tutte le squadre avversarie.
Questo è il primo passo , un lavoro enorme che molto preso ci consentirà di mettere on line l’enciclopedia sul Catanzaro Calcio, dal 1927 ad oggi, un archivio unico nel suo genere.
Complimenti per l’iniziativa. Auguri di Buon Anno
A me interesserebbe vedere una doppia cifra all vone reti segnate,nei tabellini dei nostri attaccanti,ma per vedete questo credo che un paio vadano cambiati….a me come per il natale, del capodanno non fotte niente ,ma auguro ai tifosi giallorossi una bella serata ,ai tifosi delle nostre corregionali che gli vada lo spumante di traverso