Mister Calabro ha parlato ai microfoni del sito ufficiale del club giallorosso al termine del match sospeso contro la Viterbese sospeso al 53′ a causa di una fitta nebbia che si è abbattuta sul “Ceravolo”
“Sapevamo che era una partita complicata, l’incognita della ripartenza dopo le festività natalizie ti lascia sempre dei dubbi, la squadra ha risposto bene. Nel primo tempo abbiamo avuto delle situazioni che non avevamo sfruttato, c’è da dire che di fronte avevamo una squadra che ci chiudeva tutte le linee di passaggio centrali e noi eravamo costretti a giocare sugli esterni in maniera quasi costante, defilando Carlini sul centrosinistra e abbiamo trovato alla fine del primo tempo delle possibilità, non era semplice ma le abbiamo trovate comunque. Fatto sta che si poteva concretizzare di più e c’è da migliorare il fatto che dobbiamo stare più attenti nelle ripartenze della squadra avversaria per non concedere situazioni di gioco. Il secondo tempo era iniziato subito con l’occasione di Di Massimo sfruttata e la squadra stava prendendo fiducia sicuramente avremmo cercato di vincerla perché il turno è a nostro favore, vogliamo a tutti i costi sfruttare questa occasione”
Foto: US Catanzaro 1929
sarebbe bene, che oltre alle parole ci mettessi i fatti e ti svegli un momento….
La squadra ha risposto bene…ha detto Calabro beh è facile facile la battuta: ha idee abbastanza annebbiate ripeto quanto detto a commento di altro articolo:primo tempo indegno,ringraziamo la nebbia (anche se quando una partita viene sospesa per agenti atmosferici mi rompe il cazzo) purtroppo in zona stadio non è la prima volta che accade l’avvento della nebbia
Sarebbe interessante porre una domanda circa la coesistenza di Curiale ed Evacuo….un residuo di partita potrebbero giocarlo insieme unitamente a Carlini.Visto che rimangono solo circa 30 minuti da giocare…………….e su Di Massimo non si può fare molto affidamento .Perche le occasioni create e non finalizzate non generano punti.
Ragazzi! Prendiamola a ridere. Già il campionato è una farsa, poi ascoltare i commenti del nostro “amato” mister ci fa “scappare le risate”. Ma il dott. Noto legge mai i nostri modesti commenti? Una squadra senza un minimo schema di gioco, un Risolo relegato in panca, un Evans costretto a fuggire, e Calabro che ha il coraggio, spudorato coraggio, di affermare che non concretizziamo. Cosa? Forse, complice la nebbia, ha immaginato un’altra partita. Ma siamo seri!!! Godiamoci l’indegno spettacolo di quella cinquantina di portoghesi che giocano a rimpiattino sulle gradinate delle tribune( ma da dove entrano?), ridiamoci su e speriamo di arrivare fra le prime 5 ed essere probabilmente ripescati in serie B. L’unica spiegazione a queste indecorose farse domenicali: Caserta, Palermo, Catania,Bisceglie, Potenza ecc ecc. Calabro, aiutami a ricordare!!!!!!!!!!
Ma non prendiamocela sempre con questo povero sventurato di allenatore! Ci sono partite che nascono dritte, altre che nascono storte. Io, onestamente, quella di ieri l’ho vista ben poco perchè mi sono addormentato…….