E sono dieci, dieci maledetti play off persi, ed ancora una volta le Aquile vengono eliminate in casa. Una maledizione che non ti aspettavi potesse arrivare in una giornata come questa, ma bisogna essere obiettivi ed onesti l’Albinoleffe non ha rubato nulla anche se la punizione che ha portato al gol vittoria nasce da un fallo laterale assolutamente inventato, o meglio era a favore del Catanzaro.
Un Catanzaro che in campo si è visto poco, imballato ed impreciso troppo brutto per essere vero. Un Catanzaro sceso in campo impaurito e che qualcosa non andasse per il verso giusto lo si è capito da subito quando Calabro dopo 12 minuti di gioco ha richiamato Garufo per Pierno.
Questa volta la squadra non lo ha seguito, emotivamente è crollata sul più bello, malgrado il tecnico leccese invitava i suoi ragazzi a restare alti e non farsi schiacciare.
E’ andato tutto storto, come da copione quando in mezzo ci sono i play off una vera ed autentica maledizione per il Catanzaro che ora più che mai è chiamato a rilanciare il futuro senza perdite di tempo.
Cosa Succede adesso allo
Staff Tecnico ,vanno tutti via oppure restano per la nuova Stagione .
EGREGIO LEONARDO LA CAVA , ANCORA LEI PENSA ALLA MELEDIZIONE PLAYOFF ? SE CONTINUA A DIRE TUTTO CIÒ SIGNIFICA CHE LEI DI CALCIO NE SA BEN POCO O PER NIENTE . AL NORD I CALCIATORI SI COSTRUISCONO DAI VIVAI , AL SUD SI DIVENTA CALCIATORE CON LE RELATIVE “ RACCOMANDAZIONI” COSÌ COME ANDARE A LAVORARE. . . SE NON 6 RACCOMANDATO NON LAVORI . . . IL TUTTO È VERGOGNOSO LE RICORDO EGREGIO SIGNOR LEONARDO LA CAVA ( Chi va a lavorare con la Raccomandazione, il Datore di Lavoro se Privato ti truffa per tutta la VITA ) A PARTE QUALCHE GIOCATORE , GIOCATORI CHE VALGONO INGAGGIO € 30000 / 40000 ANNUI VENGONO A CATANZARO È DANNO € 90000 PERCHÉ IL GIOCATORE PAGA IL PIZZO AL PROCURATORE. . . .VEDI A QUEL POVERO DE LAURENTIS QUANTO GLI HANNO FATTO SPENDERE PER IN CAMBIO NULLA. . . . AUTERI DOPO AVER FALLITO A CATANZARO , BARI, ORA VA A PALERMO ? A FARE COSA ? IL GIRONE C LEGA PRO È MALATO , BISOGNEREBBE RIPRISTINARE LA LEGALITÀ , INFINE EGREGIO LA CAVA , SENZA SQUADRA NON SI VINCONO I CAMPIONATI , NE TANTOMENO I PLAYOFF . Cordialissimi Saluti Alessandro Ritrovato Bologna
Come già detto a commento di un altro articolo, la maledizione play-off non esiste, esiste solo una cattiva gestione di una proprietà che ha perseverato( seguendo alcuni predecessori) sempre cadendo negli stessi errori: “non possiamo fare a Catanzaro una squadra di giovani, ma non volendo o potendo (i predecessori in questo caso) spendere,prendiamo calciatori in auge 2/3anni fa ma oggi rotti, inattivi o bolliti, e alcuni prestiti.Non illuda il secondo posto in regular season, di un girone Ternana a parte, veramente scarso, ed infatti quando poi fai i play-off si vede una squadra sulle gambe che non ha mai proposto gioco e che in campionato in alcune vittorie, ha avuto fortuna.Questo è il risultato di chi continua a non programmare, alla fine sembra che si perda per un episodio, negli ultimi minuti, ma in realtà dietro un apparente episodio sfortunato,c’è quello che ho succitato
Rispetto le vostre dichiarazioni. Però bisogna essere anche lucidi. Io penso che questo anno, con il 2 posto raggiunto, è stato un risultato eccezionale proprio per come è arrivato: un crescendo di risultati ottenuti non tanto per la tecnica della squadra, che in ogni caso c’è, ma per uno spirito di gruppo che il mister e la dirigenza hanno saputo creare. Adesso bisogna continuare con il progetto, perché in special modo il DG è uno che ne capisce e intorno a lui si può costruire una squadra che possa vincere il campionato, perché non si parte da zero, ma con una struttura che adesso c’è, esiste. Se si inizia a criticare l’operato che si è fatto in questo anno, con un secondo posto raggiunto, mi sembra che non si vuole il bene di questi colori.