22 Luglio 2024

catanzarosport24.it

l'informazione giallorossa

U.S. Catanzaro: biennale a Petrucci, Fella arriva con la formula del prestito

scritto il: sabato, 26 Giugno 2021 - 18:46

Tempo di lettura: < 1 minuto

Davide Petrucci (classe 1991) centrocampista è destinato ad essere il primo il colpo di mercato della stagione 2021-2022 dell’U.S. Catanzaro. Accordo raggiunto con l’entourage del calciatore che nell’ultima stagione ha militato tra le file del Cosenza in Serie B. Per lui un contratto Biennale.

E dalle file rossoblù cosentine pronto al trasferimento a Catanzaro potrebbe concretizzarsi anche il trasferimento di un altro centrocampista, è quello di Daniele Sciaudone (classe 1988).

Particolarmente intasati i movimenti del centrocampo giallorosso, in uscita nelle ultime ore c’è Luca Baldassin (classe 1994) che per motivi personali ha chiesto al DS Pelliccioni di voler far rientro in Veneto.

Altra operazione formalmente chiusa è quella dell’attaccante Giuseppe Fella (classe 1993) di proprietà della Salernitana, nell’ultima stagione in prestito all’Avellino. Stessa formula con la quale sta per sbarcare a Catanzaro.

Capitolo attaccanti, sulla lista dei desideri di mr Calabro c’è Alessandro Marotta (classe 1986) con il Catanzaro che ha formulato una offerta, è la trattativa, per quanto complessa con il calciatore che vuole avvicinarsi a Vicenza, resta in stand by, ma tutto sembra ormai indirizzarlo sulla via di Modena.

Non meno complessa è la trattativa per riportare sui tre colli Jacopo Murano, il club giallorosso ha trovato al momento un secco rifiuto del Perugia che considera l’attaccante incedibile.

Categorie

P