Rischia di saltare l’accordo raggiunto tra il Diesse Pelliccioni e l’entourage di Davide Petrucci (1991) sul centrocampista romano le sirene della Serie B con Ternana e Perugia fortemente interessati.
Tutto in stand by le strade che conducono a Sciaudone (1988) e Legittimo (1989) anche se con quest’ultimo nelle ultime ore si sono intensificati i contatti.
Due new entry il primo è quello di Giuseppe Giovinco che per quanto raccolto da catanzarosport24.it avrebbe manifestato alla dirigenza giallorossa di gradire un ritorno a Catanzaro. Una ipotesi che al momento sembra più interessare al calciatore che non allo stesso club.
La seconda novità è quella che riguarda un accordo di massima raggiunto con il difensore Alberto Tentardini (1996) in forza al Teramo. Tra il procuratore del calciatore ed il diesse Pelliccioni la trattativa è in fase avanzata con il difensore che ha dato il consenso al trasferimento a Catanzaro.
E’ sicuramente un mercato frenetico quello a cui sta lavorando il ds Pelliccioni, ma che sembra trovare però qualche intoppo, forse nell’ordine naturale delle cose visto il periodo ma che dovrà necessariamente cambiare marcia già da giovedi 1° luglio quando ufficialmente il calciomercato aprirà i battenti.
È il solito mercato: 100 nomi scarsi arrivi ??
Vedremo, nel frattempo, senza offesa è meglio non leggere il web e aspettare la data del ritiro a Moccone.
Continua il profilo molto basso alla ricerca di calciatori normali,ricordiamoci, siccome ambiremmo (noi tifosi) a fare il percorso della Ternana, lo scorso anno a Terni di questi tempi arrivarono FALLETTI e PALUMBO e non i residuati di altre squadre che non sto a nominare