Tempo di lettura: < 1 minuto
Ai microfoni di catanzarosport24.it è intervenuto il noto procuratore Maurizio De Rosa che tra i suoi assistiti ha Giuseppa Fella corteggiatissimo dal Catanzaro. “Si, confermo il club giallorosso mi ha chiesto Giuseppe. In questo momento è prematuro sbilanciarsi e dire come andrà a finire perché c’è da attendere la vicenda legata al “trust” Salernitana società che detiene il suo cartellino“.
Mi dispiace ma con questo allenatore non andremo lontano
È arrivato secondo con i nonni in carrozzina. Se gli danno dei mezzigiovani e uno che vede lo specchio della porta ci divertiamo
Caro Saverio, a prescindere che se seguiamo questa testata è perché siamo tutti e due tifosi del Catanzaro, le volevo ricordare che questo allenatore con una squadra meno competitva dell’anno precedente nella disponibilità di Auteri, è arrivata più avanti di quanto fosse possibile. Mi fermo qui non fare né polemiche né disquisizioni. Dico solo remiamo tutti nella stessa direzione. Forza giallorossi sempre, finché morte non ci separi.
Bene passiamo ad un altro calciatore se vogliamo fare le cose serie, se poi ogni anno è la stessa coglionella,che si va sui calciatori che possono avere questo o quel problema percui alla fine non si prendono allora di che stiamo a parlare?…Sempre delle stesse cose ed io come penso molti altri tifosi ci saremmo rotti i c……..
5 giorni sono passati un gocatore e arrivato per giorno 22 per il ritiro ne arrivono altri 3 e siamo a posto…….