Sembrava tutto avviato verso la conclusione con una quadratura che sembrava aver accontentato sia il Catanzaro che il Teramo, ma come tutte le operazioni di mercato di una certa importanza a volte sono i dettagli a fare la differenza.
E’ così sembra essere anche per l’operazione che dovrebbe portare l’attaccante Pietro Cianci dal Teramo del presidente Iachini al Catanzaro del presidente Noto. Importante l’investimento che il numero uno giallorosso ha messo sul piatto, un’operazione che al Catanzaro costerebbe oltre mezzo milione di euro. Anche la giornata di oggi si chiude con un nulla di fatto, Cianci che a tutti i costi vuole il Catanzaro resta alle dipendenze del Teramo e forse rischia di restarci almeno fino a gennaio. I dettagli che di cui sopra abbiamo accennato escono fuori dal cilindro di Iachini come per incanto, ed ad oggi, stando cosi le cose, la situazione può essere solamente risolta con l’intervento del Sassuolo come vi abbiamo già anticipato nei giorni scorsi.
Sull’altro versante sempre nella giornata di oggi il duo Foresti-Pelliccioni ha continuato a lavorare su altre piste, i nomi sono noti e portano sulla strada di Perugia, Michele Vano (1991) e Federico Melchiorri (1987) trattative intensifica nelle ultime ore.
Tutte a noi succedono, anche quando tiriamo fuori i soldi giocano al rialzo.
Comunque grazie presidente ci sta dimostrando il suo attaccamento alla squadra