Archiviato il pareggio contro il Picerno, il Catanzaro mette nel mirino la gara contro il Potenza, match in programma domenica 12 settembre alle 17:30 al “Ceravolo”, la sfida contro gli uomini di mister Fabio Gallo sarà da apripista al primo tour de force della stagione 2021- 2022.
Tre giorni dopo, alle 17:30 al “Ceravolo ” le aquile saranno impegnate nel match di Coppa Italia contro il Catania guidata da mister Francesco Baldini, gli etnei hanno avuto la meglio sulla Vibonese solo nel secondo tempo supplementari grazie al calcio di rigore trasformato da Reginaldo passato negli ultimi giorni di mercato al Picerno, la settimana da vivere tutta di un fiato si chiude domenica 19 settembre alle 14:30 al “Barbera” contro il Palermo, candidato insieme al Catanzaro, al Bari e all’Avellino alla promozione in Serie B. Il mese di settembre per Fazio e compagni si chiuderà con due impegni: lunedì 27 settembre alle 21:00 al “Ceravolo” (in diretta su Rai Sport) il match di campionato contro il Catania e giovedì 30 settembre alle 21:00 al “Partenio” di Avellino contro i biancoverdi dell’ex Piero Braglia.
Gli impegni di settembre delle aquile
12/09/2021 alle 17: 30 Catanzaro – Potenza (campionato)
15/9/2021 alle 17:30 Catanzaro – Catania (Coppa Italia Serie C)*
19/9/2021 alle 14:30 Palermo – Catanzaro (campionato)*
27-9-2021 alle 21:00 Catanzaro – Catania (campionato)*
30-9-2021 alle 21:00 Avellino – Catanzaro (campionato)*
*Date e orari possono essere soggetti di variazione
Foto:US Catanzaro 1929
Da questo tour de force si vede l’ambizione del Catanzaro forza e fuori gli attributi
Io penserei ad una partita per volta,il tour de force deve essere per chi ci incontra, bisogna che la squadra acquisisca la giusta mentalità vincente, l’obiettivo è chiaro (andare in B direttamente),intanto per il sondaggio di tuttoC, il Catanzaro è la regina del mercato, diciamo che in questi sondaggi,la nostra squadra risulta sempre al vertice,e questo chiaramente indipendentemente dall’aver fatto il mercato migliore di tutti, ma in particolare,per l’amore ed il seguito di tifosi che ha il Catanzaro,ed è per questo che le aspettative sono elevate ed anche una mezza partita andata così così, può generare qualche mugugno.Perciò l’obiettivo deve essere assolutamente raggiunto
Francesco io sono pienamente d’accordo con te , però io dico che i mugugni fanno solo male alla squadra,bisogna stargli vicino e sostenerli alla fine si tirano le somme ciao grazie forza acquile
Dopo queste tre partite , con questo allenatore , saremo nelle ultime posizioni di classifica . Quando mai si è vista una squadra vincere il campionato con una sola punta e centrocampisti che passano la palla sempre dietro . Vuol dire che dall’anno scorso a oggi tutti gli attaccanti sono scarsi .Con un gioco così sono convinto che nemmeno Ronaldo riuscirebbe a fare più di tre o quattro gol . ????????
Ma perché così pessimisti? La società è la squadra vanno sostenute, Forza giallorossi
Qualcuno lo disse anche l’anno scorso , due anni fa , tre anni fa etc , etc ????????
Ragazzi una partita alla volta, ricordatevi però di sudare ed onorare questa maglia. Per sempre forza Catanzaro. Domenico da Genova.