Sarà il signor Alessandro Di Graci della sezione di Como ad arbitrare il posticipo della quinta giornata del girone C tra Catanzaro e Catania in programma lunedì 27 settembre alle 21:00 allo stadio “Ceravolo” di Catanzaro. Il fischietto lombardo sarà coadiuvato dagli assistenti Thomas Maniutti della sezione di Maniago e Rosario Caso della sezione di Nocera Inferiore mentre il quarto uomo ufficiale sarà il signor Marco Russo della sezione di Torre Annunziata.
Per il fischietto lombardo due precedenti con le aquile: la sconfitta casalinga per 2-3 contro la Virtus Francavilla nella stagione 2018-2019 e il successo nella scorsa stagione per 1-2 nella trasferta di Palermo. Il fischietto comasco ha diretto il Catania in due precedenti: il primo settembre 2019 nel successo casalingo degli etnei per 2-1 ai danni della Virtus Francavila e nel pareggio esterno per 1-1 dello scorso 28 febbraio in trasferta a Vibo Valentia contro la Vibonese.
In foto: il signor Di Graci della sezione di Como
More Stories
Reggiana – Catanzaro 2-2 – le pagelle. Supercoppa al Catanzaro, dominatore della stagione.
Vivarini: “E’ stato importante confrontarci con altre realtà”. Sul rinnovo: “Nei prossimi giorni parleremo di programmazione e poi si vedrà”.
Reggiana – Catanzaro 2- 2, grazie ragazzi… Campioni!!!