Tempo di lettura: < 1 minuto
Attraverso la nota numero 36 del 21 settembre 2021, la Lega Pro ha comunicato le decisioni del Giudice Sportivo che hanno deliberato la terza ammonizione per i difensori Stefano Scognamillo e Luca Martinelli e a la prima ammonizione per il centrocampista Alberto Tentardini e per gli attaccanti Massimiliano Carlini ,Pietro Cianci e Davis Curiale. Rimangono con una sola ammonizione il difensore Pasquale Fazio, il portiere Paolo Branduani e i centrocampisti Jari Vandeputte e Antonio Porcino.
Foto: US Catanzaro 1929
A Scognamillo a vita lo dovrebbero squalificare cosi’ lo cacciamo dalle palle a sto’ cesso
Ma sono tutti cessi per te Francesco? Ma non è meglio che tifi per qualche altra squadra e non il Catanzaro? Lasciali perdere il calcio de serie C è questo.
…. scusa ma si puo vedere un giocatore come scognamillo che mena e basta e viene sistematicamente ammonito ? in altre squadre verrebbe multato sopratttutto se lascia la squadra in 10 ….. ora basta !!!! gurda fazio , martinelli , ma no come scognamillo ….. voglio vedere cn chi giochi senza loro ad avellino….
Tranquilli, ragazzi del forum. Fra poco ci sarà la riforma dei campionati. B1 o B2 noi lasceremo l’inferno della C. Dalle parole di Gravina e Girelli questo si evince. Ed allora, aldilà della preparazione atletica approssimativa, aldilà del non gioco, della mancanza di schemi e dell’ostinazione bieca del mister, al Dott. Noto non resta che mangiarsi le mani per avere speso una vagonata di soldi per l’acquisto di un certo Cianci. Bluff confezionato e recapitato direttamente da Teramo. Non facciamoci più la guerra, le polemiche e gli insulti. Tutti insieme, appassionatamente verso la B