22 Luglio 2024

catanzarosport24.it

l'informazione giallorossa

Di Somma (DS Avellino): Catanzaro? “Rigori incredibili a suo favore”. Da che pulpito viene la predica

scritto il: mercoledì, 29 Settembre 2021 - 11:37

Tempo di lettura: < 1 minuto

Conferenza stampa in casa Avellino per il Ds Salvatore Di Somma che ha rilasciato anche una dichiarazione sui rigori concessi al Catanzaro nel match contro Catania e Potenza:  “Partita difficile ma non determinante, essendo solo alla sesta. Sono una squadra allestita per vincere il campionato, mi auguro che non si verifichino gli episodi visti con il Catania. Quel rigore dato è davvero incredibile, così come con il Potenza

Dichiarazioni che in linea di massima ci stanno nel grande circo mediatico del calcio, solo che a volte bisognerebbe ricordarsi quando le cose incredibili, i regali sono a proprio favore. Come dimenticare infatti la clamorosa svista arbitrare dello scorso 3 marzo in occasione di Catanzaro – Avellino che proprio agli irpini dello stesso Di Somma permise di uscire dal “Ceravolo” con una vittoria che a tutti gli effetti fu un vero e proprio furto.

Un vecchio detto dice: “Senti da che pulpito viene la predica“!In sostanza, quando si ascolta qualcosa che arriva da un “pulpito” che non coincide una mazza con la “predica”!

In allegato il video del gol convalidato all’Avellino

Categorie

P