Il tecnico del Catanzaro Antonio Calabro ai microfoni del sito ufficiale giallorosso ha commentato il quinto pareggio per 0-0 ad Avellino, il quinto consecutivo in campionato.
“Partita difficile, noi siamo stati molto bravi nel primo a tenere la linea alta e a pressare l’Avellino. Gli episodi nel calcio contano tantissimo. Il secondo tempo siamo venuti un po’ meno a livello fisico anche perché abbiamo un giorno in meno di riposo, ci sono difficoltà nell’andare a fare gol, è evidente. Rispetto all’anno scorso sono subentrate delle problematiche non preventivate . Sta a me fare delle valutazioni, trovare le soluzioni e cambiare ciò che serve cambiare. Pareggio che ci può stare contro una squadra importante. Non mi aspettavo una punta, ma saprà il mister le sue scelte. l’Avellino ha dei centrocampisti come D’Angelo e Carriero che si inseriscono. Siamo due squadre in difficoltà. Insieme alle società bisognerà trovare delle soluzioni e migliorare le lacune”. “Il risultato di Avellino acquista autostima alla squadra? Ne il pareggio di Avellino ne quello di Palermo danno autostima alla squadra, sono altri risultati in casa dove potevamo e meritavamo di vincere la partita e non l’abbiamo fatto, lì si sarebbe lavorato con più entusiasmo e serenità, i ragazzi non sono sereni, devo pensare a qualcosa di diverso”. Esonero? “ Non penso a questi discorsi, io penso solo a lavorare e sono molto concentrato sul risolvere i problemi del Catanzaro, l’allenatore che l’anno scorso ha trovato soluzioni e sempre quello di quest’anno e spero di trovarle anche quest’anno con molta serenità e razionalità. Da martedì servirà un altro Catanzaro, credo nei ragazzi perché li vedo quando sono tristi dopo le partite quando non riescono a raggiungere determinati risultati”.
Preparati le valigie ciarlatano
Sei tu il ns problema, sei solo capace a difenderti…VATTENE!!!
Grazie Calabro! Bari ti ama! Continua così!
Partenio amaro, che doveva segnare qualcosa di… biancoverde… che molto presto culminerà con Somma Di Somma, molto presto…
Il Catanzaro reagirà, Foresti docet
Lo torno a ribadire se sei un uomo come ti definisci, dimettiti che fai piu’ figura, sei solo un ciarlatano e venditore di fumo e di cazzate, non sai piu’ a che cosa appigliarti sei ridicolo, come in questo momento e’ ridicolo tutto lo staff dirigenziale.
Gli a cquisti li hai voluti tu’, siamo alla 7 giornata e’ gia’ distiamo 7 punti dalla prima, vergognatevi tutti.
Se ad Avellino tengono Braglia, e che non è Vicente Del Bosque, con Maniero in letargo………………..e con Autero che 2 anni ha fatto quello che ha fatto…………..si può essere ottimisti.La squadra verrà fuori
Possibile che nessuno si rende conto che quell’accozzaglia di uomini messa in campo ad Avellino, è forte di suo ma è messa così male in campo da sembrare una mandria di brocchi? Il buon Calabro mi deve spiegare che cazzo c’entrava De Santis sulla fascia; come ha fatto a tenere Bearzotti ( l’anno scorso dicono miglior terzino della C)(???) E Gatti? Poverino quest’ultimo si sta riscaldando ancora dal 1° tempo del Catania. Che scoperta, poi, l’avvicendamento Cianci-Curiale!!!!!!!!!! Solo quel giornalista(figuratevi non conosco nemmeno il nome) della trasmissione di Mirabelli, continua a difendere l’indifendibile Calabro.
Io pensavo fosse stato fatto un buon calciomercato anche se con un paio di calciatori importanti arrivati in ritardo e fuori condizione.Comincio ad avere dei dubbi, ed allora insisto di riflettere su aspetti che vadano anche oltre l’allenatore che comunque sta dimostrando difronte alla necessità di vincere,di non essere all’altezza.Ripeto come ho fatto sotto altri post e gradirei risposte dalla redazione di valutare il perché la squadra è così in ritardo di condizione fisica.Dipende dalla qualità dei preparatori? Dalle strutture per gli allenamenti? Dal fatto che diversi calciatori che arrivano,non hanno più margini di crescita? Credo che oltre a fare analisi tecnico/tattiche molto sofisticate (sia qua che su altro noto sito),andrebbero approfonditi molto meglio le questioni suddette per cercare soluzioni a questo strazio che ogni anno la nostra squadra del cuore ci propone.
France’, credo che sia un po’ di tutto quello che hai sapientemente illustrato. Scarsa preparazione atletica ( che hanno fatto in Sila?), Scarsa capacità del mister( il materiale è di prim’ordine, tuttavia…….), scarsa competenza della dirigenza, oltretutto spocchiosa e presuntuosa; scarsa dialettica della stampa nostrana, incapace di dire pane al pane e vino al vino; scarso potere decisionale del presidente, che, dal suo punto di vista, non vuole sobbarcarsi l’onere di uno stipendio ” mbacante”( altrimenti avrebbe già dovuto contattare Brini, Calori, Stellone, Toscano ecc ecc ecc). Peccato!!! Un vero peccato di Dio, quest’anno.