Tempo di lettura: < 1 minuto
Biglietteria elettronica in tilt, è quanto ci hanno segnalato diversi lettori che ieri nel prendere posto sulle gradinate del “Ceravolo” hanno dovuto “giocarsi” il posto assegnato a pari e dispari.
È successo infatti che diversi abbonati si sono ritrovati il posto assegnato sull’abbonamento identico al posto assegnato a chi aveva acquistato il biglietto.
Nella foto uno dei casi di posto doppio.
Siccome i tifosi sono pochi, forse è meglio se pagano 2 volte……lo stesso posto…… Rispetto a piazze come Bari, Foggia, Palermo, Catania e forse qualcun’altra, manchiamo forse proprio nei numeri degli spettatori presenti allo stadio. Alla lunga, questo fa la differenza, un conto è essere spinti da 8/12 mila tifosi, altro conto sono 2/4 mila…… Meditate gente.
Forza Aquile sempre
Egregio Salvatore Marino , la città di Catanzaro è stata disertificata dalla classe politica locale e questi sono i Risultati. . . La gente di Catanzaro è scappata dalla città , LE RESPONSABILITÀ NON SONO SOLO POLITICHE , SONO ANCHE DEGLI IMPRENDITORI CATANZARESI CHE NEL 2021 ASSUMONO CON LA RACCOMANDAZIONE PER IL TORNA CONTO PERSONALE , IL PROBLEMA DEI BIGLIETTI DOPPI È VERGOGNOSO !