Ai microfoni del sito ufficiale del club giallorosso mister Calabro ha parlato alla vigilia del match casalingo contro il Monopoli.
“La partita di Bari non l’ho mai presa in considerazione e non ne abbiamo mai parlato con i ragazzi. Abbiamo parlato solo del Monopoli. Quella pugliese è infatti una squadra che da anni mantiene sempre lo stesso atteggiamento con un 5-3-2 sempre molto compatto in fase difensiva, atto alla chiusura di spazi e traiettorie, con giocatori di gamba nelle ripartenze. Sono sempre un avversario molto ostico soprattutto fuori casa, perché riesce a portare la gara nelle condizioni che vuole. Dobbiamo raggiungere uno stato di maturità tale da guardare solo alla partita successiva e sempre con lo stesso atteggiamento. L’infortunio di Rolando va valutato giorno dopo giorno, non sappiamo ancora se la situazione si trascinerà per una settimana o per un mese, sulla fascia destra prenderò in considerazione un paio di soluzioni. Possiamo e dobbiamo migliorare, ci sono sempre margini di crescita e nel calcio non si arriva mai alla perfezione”.
Foto: US Catanzaro 1929
Il Catanzaro migliorerà ma noi come tifosi facciamo pietà sono allo stadio possiamo contarci su una mano che dispiacere è desolante
Migliorare sulle palle inattive, subiamo gol solo su calci piazzati !!