A fine gara la squadra è andata a salutare i 500 tifosi giunti da Catanzaro, applausi per tutti e grande maturità della tifoseria giallorossa che nonostante la sconfitta ha cantato e tifato per tutti i 95′ minuti e gli applausi di fine gara alla squadra premiano l’impegno dei ragazzi di Calabro nella speranza che al prossimo incontro sotto la curva si possa gioire anche per i tre punti.
Con la squadra sotto il settore ospiti del San Nicola anche il DG giallorosso Diego Foresti, suo malgrado, protagonista di un curioso siparietto con i tifosi baresi dagli stessi beccato simpaticamente il DG gli si rivolgeva a sua volta dicendogli che al ritorno avrebbero lasciato i tre punti al “Ceravolo”. Applausi dei tifosi del Catanzaro al loro DG segno che c’è la volontà di tutti di guardare avanti ad un immediato riscatto.
Foto: US Catanzaro 1929
Calabro non può allenare una squadra così forte ma non concreta
Allenatore scarso
Mi sa che tu sei piu scarso
Tutto sommato a noi baresi è andata bene visto che abbiamo giocato contro 12 avversari……
Ancora contro Calabro ? Ancora la storiella della Ferrari ? Questa non è squadra da primo posto bisogna aspettare i playoff. . . E dura accettare ma è la Realtà . Magari quest ‘anno saremo fortunati. Qualcuno si è accorto che a Bari L ‘ arbitro per circa 15/20 minuti fischiava a senso unico a favore del Catanzaro , poi ha capito che il Catanzaro non è una grande squadra. . . si e arreso anche lui !
Per Alessandro
15/20 minuti ? Troppo buono. Forse volevi dire per tutta la partita, compresi un paio di rigori e non come tifo di parte, ma riscontrabili da mezzi televisivi e quindi sotto gli occhi di tutti. Mi piacerebbe sapere invece se l’arbitro ha ricevuto orientamenti precisi in proposito viste alcune decisioni fin troppo plateali anche per un arbitro inesperto.