Sarà il signor Valerio Maranesi della sezione AIA di Ciampino l’arbitro designato a dirigere l’incontro tra Catanzaro e Siracusa, in programma al “Nicola Ceravolo” domenica 21 novembre alle ore 14.30. Il fischietto laziale sarà coadiuvato dagli assistenti Maicol Ferrari di Rovereto e Luca di Costa della sezione di Novara mentre il quarto uomo ufficiale sarà il signor Giuseppe Maucera della sezione di Palermo.
Due precedenti per il fischietto laziale per le aquile in campionato: Catanzaro – Siracusa 3-1 della stagione 2018-2019 e Catanzaro – Bisceglie 1-0 della stagione 2019- 2020
In foto: il signor Maranesi di Ciampino
Correggere la squadra avversaria. Giochiamo contro la Juve Stabia.
Ma io dico tra tutti quelli che puoi mandare mi mandi il quarto uomo di turris Catanzaro. Ma sai quante parole ieri ha ricevuto per il rigore non dato. Siamo alla frutta.
DIREI CHE SIAMO ALL’AMMAZZA CAFFE’ . INCREDIBILE . SIAMO DIVENTATI LO ZERBINO DI TUTTI QUESTI DELINQUENTI . UN CORROTTO CHE ARBITRA ANDREBBE COME MINIMO MESSO IN GALERA . DA NOI PURTROPPO CI FINISCONO SOLO I POVERI DIAVOLI E I VERI CRIMINALI LIBERI DI FARE DANNI E VITTIME .