Tempo di lettura: < 1 minuto
Oggi pomeriggio alle 15 il Catanzaro riprende ad allenarsi in vista del match di domenica a Viterbo contro il Monterosi.
Tutta la comitiva non è rientrata in Calabria ma si è spostata da Bergamo al comune di Vignarello in provincia di Viterbo dove appunto riprenderà gli allenamenti sul terreno in erba naturale, ospite della Polisportiva Monti Cimini.
Foto:US Catanzaro 1929
Volevo dire due cose sulla vicenda Foresti.
Ha sbagliato il DS a esprimere quel concetto in quel modo e in quel momento, posto che è fondato su un dato, che in sostanza afferma come oltre ai Noto, almeno in provincia non esiste un gruppo che possa dare solidità all’ U. S..
Fermo restando che il diritto di critica è sacrosanto! Ance questo esercitato con modi e argomenti, ogni mese cambiare idea su tutto il gruppo squadra, da cessi a idoli non va bene. È dura, dobbiamo lottare e le armi che abbiamo sono queste, forza aquile
Buona serata a tutti voi. Sono lontano da tempo dalla mia città, ma solo fisicamente, ma seguo con apprensione le vicende dell’US. Spero, con questo, di non suscitare le ire di un tale Massimo, che in passato ha trovato modo di offendermi in maniera gratuita. Dunque:
Del tutto fuori luogo l’uscita di Foresti( e in questo mi associo ai pareri di Corner, Storico e Reguind, apparsi nell’altra testata). Sappiamo tutti che i Noto ci hanno salvato dal baratro; sappiamo, purtroppo, tutti, che senza di questa famiglia andremo a finire in serie Z. Catanzaro ha da tempo perso la propria identità a favore dei Cosentini e dei Riggitani. Senza politici in grado di difenderci; ci riempiamo la bocca solo di morzello e di storie passate. E tuttavia, senza fare retorica, Foresti poteva risparmiarlo a tutto il popolo questo rimbrotto. Il suo lavoro è altro: dal sistemare i magazzinieri ad ordinare la Società. O lo ha fatto per spostare l’attenzione su altro, dopo aver preso atto del proprio fallimento insieme a Ds?
Ha fatto letteralmente sviscerare la famiglia Noto per l’acquisto e lo stipendio di Cianci. Di Bearzotti. Di Porcino e di tanti altri ragazzi che non toccano l’erba del Ceravolo per l’ostinazione di Calabro. Ne dobbiamo dire altre? No, lo sapete meglio di me. Ma che non si permetta ancora ad insegnarci le buone maniere nei confronti del presidente Noto. Noi non lo abbiamo mai messo in discussione, caro Foresti. Fai il tuo lavoro e cerca, questo si, di portarci in serie B, non di farci vedere inutili fantasmi. Buona serata a tutti
Fatti curare amico, lo dico per il tuo bene..sai bene il significato del termine “offesa”?? Mi sa proprio di no..io per natura non offendo proprio nessuno e se sei tanto suscettibile da aver frainteso qualche mio commento in offesa allora ti chiedo scusa e la chiudo qua!!! Buona serata
Sono d’accordo con te.
Però adesso dobbiamo stare tutti uniti e spingere i ragazzi, sperando che chi di competenza trovi una soluzione ai problemi di gioco e risultati e forse anche di mentalità.