Sembrano pian piano migliorare le condizioni dell’ispettore di Polizia Antonio Trotta che durante le sue funzioni di addetto alla scorta della tifoseria ospite è stato colpito da un ictus e trasportato di urgenza all’ospedale di Cosenza.
Un triste episodio che ha scosso tutta la città di Catanzaro e gli sportivi catanzaresi che con grande affetto si stringono attorno alla famiglia dell’ispettore avvolgendola in un caloroso abbraccio.
Ma un grande gesto di solidarietà è arrivato dalle frange più calde delle tifoserie di Catanzaro e Foggia. Encomiabile il comportamento dei tifosi foggiani che dalle notizie che filtrano sembrano aver prestato i primi soccorsi all’ispettore Trotta. Il loro arrivo al “Ceravolo” è stato esemplare, un religioso silenzio e nessuna voglia di esporre striscioni.
E del proprio dal loro atteggiamento che la curva catanzarese ha appreso dell’accaduto ed ha deciso di rimuovere gli striscioni dalla “Curva Capraro” cessando anche di sostenere la squadra.
Onore ai tifosi del Foggia , urge un gemellaggio
D’accordo con te
Atteggiamento esemplare da assumere a modello per il futuro e non solo in occasione di tali spiacevoli eventi. Il mondo del calcio e dello sport tutto ha bisogno di civiltà e rispetto. Bravi a tutti i tifosi e….forza giallorossi.👏👏
Oggi mi sento orgoglioso di essere tifoso del Foggia Calcio.
Complimenti a Voi tutti, Tifosi del Foggiani e del Catanzaro.
Da oggi mi sento anch’io un pò tifoso del Foggia.
Grazie ragazzi !!!
Antonio da Empoli nativo di Foggia da più di 30anni a Empoli tifoso del Foggia da 70 anni mi associo ai tifosi di Catanzaro e del Foggia x la disgrazia successo forza calcio vero