Il tecnico del Catanzaro Vincenzo Vivarini ai microfoni del sito ufficiale del club giallorosso ha presentato la trasferta di Francavilla Fontana, ultimo match del 2021 che inaugurerà il girone di ritorno delle aquile.
“Sarà una partita dura sia per noi che per loro: in campo voglio vedere uno spirito combattivo. Arriviamo bene a questa sfida, la gara contro la Vibonese ha evidenziato le carenze che abbiamo in questo periodo e c’è la consapevolezza da parte di tutti di dover risolvere i problemi. Negli ultimi allenamenti ho visto l’acquisizione di determinati concetti da parte della squadra: questo vorrò vedere domani in campo, nonostante le difficoltà. Mi aspetto una gara intensa, bella, dura contro un avversario carico. Speriamo di fare una buona prestazione. Di certo la giocheremo a viso aperto cercando di non ripetere gli errori fatti nei turni precedenti. Vorrei che la si affrontasse con la rabbia e la giusta intensità che questo girone richiedono, bisogna avere coraggio e chiunque scenderà in campo dovrà sudare la maglia e dare il massimo”. “Le indisponibilità di Fazio e Vazquez? I cinque cambi aiutano, doversi giocare le carte all’inizio per sopperire ad indisponibilità un po’ penalizza.”
Foto: US Catanzaro 1929
… rabbia e cattiveria chiesti da Vivarini …. 15 minuti iniziali…. Poi spariti… Neanche un tiro in porta… imbarazzanti…. Calabro, vivarini… Vediamo che dice a fine partita….