Marcatori: 10′ Cianci, 23′ Mastropietro, 76′ Pierno
VIRTUS FRANCAVILLA (3-4-1-2): Nobile; Idda, Miceli, Caporale; Pierno (90′ Delvino), Franco ( 46′ Tchetchoua ), Toscano, Ingrosso ; Mastropietro (63′ Carella); Maiorino (51′ Ekuban), Perez (90′ Ventola). A disp. Milli, Cassano, Gianfreda, Feltrin, Enyan, Prezioso, Tulissi, Puntoriere. All. Taurino.
CATANZARO (3-5-2): Branduani; Gatti, Martinelli, Scognamillo; Bearzotti (73′ Bayeye) ,Bombagi (80′ Curiale), Verna (67′ Cinelli), Welbeck, Vandeputte; Cianci, Carlini. A disp. Nocchi, Romagnoli, Monterisi, Porcino, Ortisi, De Santis, Risolo. All. Vivarini.
Arbitro: Michele Delrio della sezione di Reggio Emilia. Assistenti: Giuseppe Cesarano di Castellammare di Stabia e Paolo Cipolletta di Avellino. IV Ufficiale: Luca Zucchetti di Foligno.
Ammoniti: Carlini, Vandeputte, Toscano, Curiale, Idda, Welbeck
ma quei due….Foresti ed il Pelliccia…dormono sonni tranquilli dopo questo scempio calcistico??
Io stasera non ho voglia neanche d’arrabbiarmi, invito però il Presidente Noto intanto ad mandare a casa immediatamente i signori Foresti e Pelliccioni, perché purtroppo la partita di stasera è una sentenza:campionato finit e squadra da ricostruire.Poi lo invito ad intervenire in qualche trasmissione e dirci qualcosa, e quindi a riflettere profondamente sul perché non riesca a trovare dirigenti di ben altro livello.Ed il mio auspicio è che li cerchi in Calabria
Presidente Noto tolga subito pelliccioni e foresti che vi stanno rubando i soldi. Il campionato serie c girone c si viene con Ds (ceravolo, pagni, perinetti) e allenatore( Braglia, toscano, tesser, castori, checonosco il girone. E poi ci vogliono giocatori con gli attributi non mercenari.
Il maggiore responsabile è il sig. Foresti, lui è il D. G. Quantomeno dovrebbe spiegarci come mai dopo Bari ha era sicuro che vincessi o il campionato ed adesso ci ritroviamo ottavi, sì, perché se il Foggia non avesse avuto i 4 punti ci precedeva in classifica