Attraverso la nota N. 154/DIV del 27 dicembre 2021, la Lega Pro ha comunicato le decisioni del Giudice Sportivo che ha deliberato un turno di squalifica per il centrocampista Jari Vandeputte e il quarto cartellino giallo con la conseguente diffida per gli attaccanti Massimiliano Carlini e Davis Curiale.
Resta a quota sette ammonizioni il difensore Stefano Scognamillo e il centrocampista Nana Welbeck, quattro ammonizioni ed entrata in diffida per l’attaccante Pietro Cianci, due ammonizioni per il difensore Simone De Santis. Un cartellino giallo per il difensore Riccardo Gatti, per i centrocampisti Andrea Risolo, Alberto Tentardini, Gabriele Rolando, Luca Verna e per l’attaccante Francesco Bombagi.
Foto:US Catanzaro 1929
insieme a Carlini le migliori individualità per la squadra.
Le squadre si costruiscono a luglio. E’ inutile provare a Gennaio di trovare gente capace di risolvere problemi creati dalla incompetenza e scarsa capacità di trovare uomini giusti e adatti al progetto dettato dal nuovo allenatore, visto che sul mercato ci sono pochissime scelte:evitare altra delusione, non acquistare nessuno e pensare totale repulisti a giugno. Forza Noto, e CZ. Voltare per l’ennesima volta pagina!!!!!
Questa squalifica non ci voleva, mancherà un giocatore di qualità. Il mercato di gennaio non è stato mai decisivo, solo se escludiamo delle eccezioni. È inutile ripetere le stesse cose, ormai sappiamo com’è andata, non bisognava confermare Mister Calabro, perché spesso capita che le squadre non ripetono il campionato fatto , a meno che si pensa ad irrobustire l’intelaiatura dell’anno precedente. Ogni Allenatore ha i propri concetti di calcio e sceglie la giusta amalgama per poi rinforzarla. Mi dispiace per il Presidente, ancora una volta non ha trovato i collaboratori giusti, eppure ci sono tante figure professionali che verrebbero a Catanzaro di corsa. Certe scelte vanno ponderate bene, bisogna pure farsi consigliare da persone esperte e competenti. Bisogna puntare su talenti giovani e validi tecnicamente, non che su gente esperta di categoria, non troppo avanti con l’età. Secondo me.
ARBITRO di MERDA. Lo fanno apposta. Siamo massacrati. Non finirà mai Andate a fare in culo ARBITRi del cazzo figli di puttana .
Sono sostanzialmente d’accordo con chi mi precede sul discorso della scelta dei collaboratori.Il presidente dovrà riflettere e capire come scegliere i dirigenti (possibilmente MADE IN CALABRIA) ed anche pensare ad un altro tipo di costruzione della squadra, se non investi come Bari,Padova, Modena o Sud Tirol, allora devi andare a cercare giovani validi in categorie inferiori o nelle giovanili delle società importanti.Inutile portare a Catanzaro, ex calciatori, infortunati anchilosati o con la sciatica, per illudersi d’avere una squadra da primato.
….intanto la redazione batte la fiacca…leggo su altri siti dei rinnovi di Fazio,Martinelli,Verna e Carlini, bisogna essere realisti, sono calciatori in età avanzata che in un organico possono anche starci, ma in squadra da primo posto farebbero part-time…quando faremo un colpo tipo Moro o Lucca?
Intanto che la redazione riprenda ,leggo da uscz.net un’intervista a Tateo procuratore tra gli altri di Cianci Vasquez Risolo nonché di Albertini del Catania, il quale dopo aver combinato poco alle falde dell’Etna ,potrebbe arrivare a Catanzaro….da queste notizie credo si spieghino parecchie cose…i procuratori fanno il loro lavoro, ma una società calcistica deve avere DIRIGENTI CON GLI ATTRIBUTI per arginarli e non farsi PRENDERE PER IL CULO…
a buon intenditor….