Il Presidente della Lega Pro, sentiti i membri del Consiglio Direttivo, considerate le condizioni di incertezza e il periodo estremamente delicato derivante dall’emergenza epidemiologica da COVID-19, a parziale modifica dei Comunicati Ufficiali n. 73/L del 09.08.2021 e n. 86/L del 12.08.2021, dispone il posticipo della 2a giornata di ritorno del Campionato Serie C 2021/2022 al 2 febbraio 2022 anziché il 9 gennaio 2022. Si comunica che la programmazione relativa alla giornata in oggetto sarà resa nota con successivo comunicato ufficiale.
Foto: US Catanzaro 1929
Temo che verrà sospeso il campionato come due stagioni fa e come allora la prenderemo in quel posto (tanto per cambiare). Da segnalare su tuttoC il sondaggio dove il Catanzaro come al solito veleggia PRIMO per distacco, ma più,per amore che i tifosi vogliono esternare che non per la reale convinzione che i migliori colpi di mercato, saranno dell’Uesse….io non mi aspetto nulla….peccato che questa Proprietà non sappia tirar fuori la passione dei tifosi che cova sotto la cenere….
SE FOSSE VERO L ‘ ARTICOLO DEL PROF. FIORITA ODIERNO SU GAZZETTA DEL SUD DOVE FIORITA DICHIARA CHE LA CITTÀ DI CATANZARO NEGLI ULTIMI 2 ANNI HA PERSO 3000 GIOVANI DI ETÀ COMPRESA TRA 18 ANNI E 30 ANNI. . . . NOTIZIA GRAVISSIMA PER LA CITTÀ , CIÒ SIGNIFICA CHE LA CLASSE POLITICA È DIRIGENTE DI CATANZARO DEGLI ULTIMI 25/30 ANNI . . . HA PORTATO LA CITTÀ ALLA DISERTIFICAZIONE ( con la complicità della classe imprenditoriale della città di Catanzaro. . . .L imprenditore Catanzarese Assume dietro raccomandazione politica per torna conto personale e politico ) LA SPERANZA IN CITTÀ SI CHIAMA DOTT. NICOLA GRATTERI , ALTRO CHE SERIE B . . . . ORA SI CAPISCE PERCHÉ LO STADIO È DESERTO . . .