Ore frenetiche quelle che in mattinata hanno visto impegnata la dirigenza giallorossa sulle direttive di calcio mercato. Ore frenetiche rese meno esasperate anche grazie al rinvio della seconda giornata di campionato che ha concesso alle società e ad agli operatori di mercato di avere qualche giorno in più prima della ripresa del campionato fissata per il 16 gennaio.
Per quanto raccolto in esclusiva da catanzarosport24.it il Catanzaro in mattinata ha chiesto informazioni al Frosinone per l’attaccante Matteo Ardemagni (classe 1987) e al Bari per il difensore di fascia destra Cristian Andreoni (classe 1992).
Su Ardemagni c’è anche l’interessamento del Pordenone anche se lo stesso attaccante, per le informazioni in nostro possesso, ha un grande feeling con l’allenatore Vivarini, così come lo stesso Andreoni, infatti entrambi sono stati agli ordini del tecnico abruzzese nelle file dell‘ Ascoli
scritto il: mercoledì, 05 Gennaio 2022 - 12:45
Tempo di lettura: < 1 minuto
Come al solito ogni sessione di mercato iniziano a farsi i soliti trenta nomi giornalieri
Hai perfettamente ragione
Un altro avanti con l ‘ età …. Faremo le partitelle giovani contro anzi……
A questo punto invece di chiedere Ardemagni, fanno un’ offerta concreta al nostro Iemmello almeno gioca per la maglia, non come tutti questi cialtroni e cessi che il suo Foresti e Pelliccioni ha portato a Catanzaro
Andiamo avanti indietro come il cordaro.. così non si va da nessuna parte…
Se il centrocampista arriva dal Messina allora stacimu frischi
Condivido il messaggio di Francesco. Cerchiamo di prendere iammello che butterebbe il sangue per la maglia perche’ e’ anche tifoso del magico cz. E poi cercare di prendere ceravolo (grande intenditore) facendogli un contratto di 10anni, togliendo subito quei due incapaci di pelliccioni e foresti
Altri anni in Lega Pro. Quando il Presidente si deciderà di fare una squadra coi fiocchi sarà troppo tardi, bisogna affidarsi a gente motivata, intraprendente, e competente. Anche coerente e onesta…. Le altre squadre valorizzano i giovani….
Ma alla Società piacciono gli ultra trentenni ?? Allora potevano tenersi anche a Corapi che qualche partita anche se rotto se la faceva.
Ardemagni quest’anno 0 presenze, Andreoni la scorsa stagione è stato operato al tendine d’Achille È il momento di dire basta accostare questi calciatori al Catanzaro
Ma perché non prendono Pietro iammello che è sul mercato. Forza Catanzaro Sempre.
Ardemagni 35 anni , continuiamo con i pensionati e gente come Furina o Megna li vendiamo ! Sono d’accordo con Francesco ; Iemmello
Hai perfettamente ragione
Tra gli acquisti mai un calciatore 20 enne l’anno scorso avevamo in prestito Pierno dal Lecce non l’hanno confermato, poi e mai possibile che non ci sono ragazzi del settore giovanile da inserire nella rosa,invece rinnoviamo il contratto a ultra 30 enni, presidente svegliati mi sembra che trovi sempre persone che approfittano della tua bontà.
Lo scorso anno prendemmo anche evacuo, non capisco se si prendono giocatori a fine carriera perché non c’è la possibilità o perché è una strategia per rafforzarsi? faccio fatica a capire cosa di vuol fare, di sicuro il tifoso oltre ad essere demoralizzato è anche disorientato, speriamo che quanto prima il sig. Foresti ci spieghi qualcosa.
È indubbiamente abbastanza inquietante ed anche frustrante per il tifoso continuare a vedere sfilare a Catanzaro molti ex calciatori.Temo che il motivo sia molto semplice: COSTANO MENO
Ma poi che cazzo significa:Il Catanzaro piomba….su calciatori che non li vuole nessuno….non c’è bisogno di piombare
Probabilmente mi sbaglierò ma voglio ” buttarmi”, senza alcuna presunzione ma solo per frenetica passione, a fare dei nomi che potrebbero innalzare il livello tecnico della squadra: in attacco Iemmello, Plescia, Di Massimo; come esterno destro Sarno, Borrello; a centrocampo Valdifiori , Maiorino…. Chissà…..
Secondo il mio modesto parere il cz non andrà mai in serie B con questa squadra! ci vuole una società competente nel settore calcistico e mi dispiace, manca da diversi decenni questa quindi bisogna cambiare registro se vogliamo il cz in una categoria congrua alla città
Io punterei su Iemmello: serve per il morale, ma non solo. Chi ricorda il ritorno a Catanzaro del mitico Palanca. Erano anni che non faceva campionati importanti, ma la sua classe, anche da fermo, il suo amore per il Catanzaro e per la città, la sua forza d’animo vinsero sullo stato di forma che non era dei migliori….
….. su iemmello magari …. ma probabile va ad avellino in quanto ingaggio diviso tra frosinone e avellino… relativamente a iemmello, il giocatore nn è mai stato contatttato .. relativamente ad ardemagni 5 gol in 5 stagioni nn è stato maiiiiiiiiiii contattato personalmente fino ieri……..
Egregio Arcangelo, CERAVOLO farebbe cilecca non conosce la categoria. . . Se lei mi indica URSINO del Crotone ci siamo . . . , altra soluzione si chiama LO GIUDICE / IMPROTA ! Altrimenti questa società tra qualche anno festeggia 50 anni di lega pro , dopo i festeggiamenti dei 50 anni della serie A . . . .
Aspettiamo di conoscere i nomi veri, certamente a gennaio si fa un mercato diverso …non serve una prima punta di grido oggi ma un rincalzo di buona qualità …il problema vero è il centrocampo e i 2 esterni …troppi cambi significa sempre fallimento di un progetto ..e oramai ci siamo abituati …ecco perché lo stadio non si riempie …io avrei tenuto nella società gente come Giampà..e Corapi ..come osservatori e collaboratori tecnici …altro che questi mercenari che si avvicendano ..
Ma quanto ci vuole a prendere iammello, Sarno e sounas facendo fare la rescissione a curriale, cinelli e porcino. Intervistato iammello ha detto che scenderebbe di categoria solo per il Catanzaro
Più amore di questo per la maglia della sua città….
E’ inutile prendere 5/6 giocatori che non valgono nulla solo per numero vedi ardemagni che non segna neanche in allenamento…. Se ne prendono tre forti forti e di cerca di riparare la stagione.
Rino per la verità, quelli che già abbiamo sono i rincalzi,dovremmo acquisire calciatori che veramente fanno la differenza, ma tutto tace come al solito.Sono d’accordo con te sul fatto che vorrei vedere in società persone del luogo e vicine al Catanzaro
Pare che il Catanzaro abbia deciso di virare su Iemmello, speriamo di non farcelo soffiare dall’ Avellino e mettere sul piatto un buon contratto per non perderlo.
Sempre di più mi convinco che se non si fanno 2/3 anni di lavoro duro e serio, da questa categoria non si sale.
Abbiamo cambiato 1000 interpreti, ma se facciamo caso, abbiamo sempre le stesse lamentele da fare.
1. non puoi cambiare mister 1,5 volte l’anno, mi spiace ma o calabro o pugliese o siciliano, te ne devi tenere uno almeno per un triennio e dobbiamo capire che per qualche stagione puoi arrivare secondo, ma anche settimo prima di spaccare il campionato.
2. a cascata, costruisci un gruppo di uomini e professionisti (con dg e ds competenti) che nel corso del tempo facciano sentire lo spogliatoio una famiglia anche attraverso maggiore empatia tra squadra e tifosi. Non è banale che la squadra non la vedi mai per strada.
3. essere bravi a lanciare i giovani dal vivaio, sia per fare cassa, ma anche per vincere qualche partita!
4. noi tifosi, imparare a sostenere, con le dovute critiche, ma sostenerLO e non demolire tutto in nome del passato.
Questo dovremmo fare secondo me, prima di iemmello e compagnia cantante.
Buon anno a tutti e forza aquile.