Stringe i tempi il diesse giallorosso Alfio Pelliccioni per chiudere due delle quattro trattative in entrata, due innesti nella zona nevralgica del centrocampo al già citato Dimitrios Sounas (1994) si affianca, per quanto raccolto in esclusiva dalla nostra testata, l’esperto Salvatore Burrai (1987) entrambi in forza al Perugia e già entrambi corteggiati nel mercato estivo.
Oggi pomeriggio il summit telefonico tra la dirigenza dell’U.S. Catanzaro e quella del Perugia, che ha dato una grossa accelerata per portare i due centrocampisti alla corte di Vivarini. Restano da definire alcuni dettagli tra i due tesserati e la squadra umbra.
Si fa anche più corposa la pista che porta ad Cristian Andreoni (1992) l’esterno difensore di fascia destra che Vivarini conosce molto bene e che intende sfruttare per tamponare anche la momentanea assenza di Rolando sempre sul versante destro ma di centrocampo. Tra il diesse Pelliccioni e l’entourage del calciatore nelle giornata di oggi si sono intensificati i contatti anche perché, al momento, il Pordenone che aveva manifestato l’interesse verso il calciatore sembra aver allentato la presa.
Il Catanzaro è alla ricerca di un attaccante e si continua a sondare varie piste per un elemento di spessore e tra gli interessati resta vivo l’interesse per Ardemagni (1987) del Frosinone.
Foto: Perugia Calcio
Burrai l’ho visto giocare alcune volte e sinceramente non mi ha mai entusiasmato, però di certo è molto esperto. Sounas ok è anche più giovane.
Io preferirei che i dirigenti fossero capaci di orientarsi su profili giovani e ovviamente talentuosi….ricorderete che purtroppo i vicini di casa quando 4 anni fa vinsero i play-off a passo di carica, avevano la solidità difensiva data da Braglia e tre giovani ,Palmiero a centrocampo e Okereke e Tutino, due fionde in attacco, che appunto furono la loro fortuna.Io vorrei sapere quando CAZZO si capisce che, o spendi sul serio o fai un altro tipo di mercato appunto.BASTA CON TRENTAQUATTRENNI O CALCIATORI CHE IN STAGIONE HANNO GIOCATO UN PAIO DI PARTITE
Vi brucia ancora che i vicini di casa abbiano scritto la storia
La storia? Ahh si la storia della tua squadra si trova sull’almanacco di Topolino e la userò per pulirmici il culo
Tu come si dice a Cosenza si tuttu ciuetu
Per la redazione: stiamo più attenti e banniamo st’infiltrati
Burrai è un signor giocatore. Magari fosse vero. Penso proprio che resterà dov’è.. un nome fatto tanto per riscaldare i cuori.
Burrai notizia falsa …. Ho appena avuto conferma da Renato Montagnolo ( catanzarese ,secondo di alvini)… Mi ha detto di fare curare quello che ha lanciato la notizia…. Inamovibile….
Sounas gran giocatore … acquisto confermato..