Continua in maniera incessante il lavoro del Ds Ettore Meli che giorno dopo giorno sta arricchendo il roster a disposizione di mister Giampà. A vestire il biancoazzurro sarà il giovane Alberto Cristiano. Nato a Lamezia Terme, classe 2002, si tratta di un giocatore che predilige agire sul fronte offensivo in maniera particolare da esterno. Dopo alcune stagioni nelle giovanili del Catanzaro Lido, passa al Catanzaro con cui disputa i campionati Giovanissimi e Allievi Nazionali, prima di approdare alla Primavera, incrociando per la prima volta mister Giampà al timone della squadra. Cristiano nonostante la giovane età sempre con il Catanzaro ha collezionato anche due presenze in Lega Pro.
Foto: US Catanzaro 1929
Un altro giovane che parte per farsi le ossa. Avete letto la notizia che Cinelli ha chiesto di essere ceduto in prestito vuole cambiare aria, evidentemente qui da noi c’è troppo vento……
Forse è un bene che vada via, inutile insistere su un giocatore che non ha voglia.
è un bene che quando un giocatore non si trovi bene o che si rende conto che non ha reso chieda di cambiare aria magari potrebbe tornarci comodo visto che va in prestito e se dovessee andare bene lo puoi rivendere bene….
infatti hai detto bene Giuseppe magari può tornare utile in entrambi i casi