Nella giornata di ieri ci eravamo sbilanciati sul possibile trasferimento di Pietro Iemmello alla corte di Vivarini, oggi possiamo dire che le parti si sono dati appuntamento per convolare a nozze nelle prossime ore.
L’accordo pre-matrimoniale è andato in scena alle 11 di questa mattina presso la sede dell’U.S. Catanzaro con l’attaccante che ha incontrato il presidente Floriano Noto e la dirigenza giallorossa rappresentata dal direttore generale Diego Foresti e dal direttore sportivo Alfio Pelliccioni. Un incontro di circa due ore per discutere dei dettagli del trasferimento con la ferma volontà del presidente Noto di portare Iemmello a vestire la maglia delle Aquile.
Il Catanzaro ha offerto a Iemmello un contratto triennale a cifre importanti.
C’è anche la volontà del calciatore di vestire la maglia della sua città e c’è una intera città pronta ad esplodere di gioia per il suo arrivo.
Il banchetto è allestito, l’altare è pronto ad accogliere gli sposi… tutti insieme appassionatamente… Forza Catanzaro!
scritto il: domenica, 09 Gennaio 2022 - 15:24
Tempo di lettura: < 1 minuto
Finalmente. Anche stavolta il primo tifoso del Catanzaro ha dimostrato il suo attaccamento e l’amore incondizionato per questa gloriosa squadra. Certamente Iemnello metterà a disposizione della squadra della sua città, tutto il suo ardore e la sua bravura tecnica per raggiungere traguardi importanti.
Prima lodate il presidente NOTO x sto giocatore iemmello pietro nome di suo nonno(conoscevo bene) anche tutta la famiglia suo zio e padre giocatori di calcio, pietro spettava sta chiamata dal Catanzaro, da piccolo sempre stratifoso dei giallorossi x questo gioca bene a calcio, la miglior fortuna a te e tutta murano dove mi sono cresciuto.
Arrivati Iemmello(ormai lo do’ per scontato)e Sounas, c’è bisogno ancora di un grande centrale di centrocampo (deve davvero fare la differenza), a quel punto penso che andrà via uno tra Cianci e Vasquez ed arriverà una seconda punta rapida e spero da doppia cifra, e l’esterno destro difensivo, per giocare finalmente col 4-3-3 .Poi testa al Padova e concentrazione verso i play-off che ci sono e vanno giocati.Se la società riuscirà in queste operazioni in tempi brevi,con i calciatori funzionali l’uno con l’altro e che rendano quanto ci si aspetta, allora potremo vincere i play-off
Cosa dire del Presidente. GRAZIE, per aver dimostrato, ancora una volta, l”amore per questa squadra mettendoci il cuore e la tasca, cosa da non sottovalutare in questo periodo storico. Un esterno di destra veloce ed una punta altrettanto rapida per sfruttare le ripartenze e, poi, il dado è tratto. Ora tocca a noi abbandonare ogni critica ed amare questi colori incondizionatamente, senza se e senza ma, affiancando il nostro Presidente a questa fantastica cavalcata. Forza Aquile.❤️❤️❤️💛💛💛
Voglio dire grazie al presidente con tutta la famiglia NOTO persone perbene che oltre ad essere dei veri tifosi come tutti noi sono anche bravi imprenditori che danno lavoro a tante famiglie in Calabria grazie specialmente per questo.Non sono un loro dipendente vivo da circa cinquant’anni a Como legato per sempre al mio amore mai tramontato per la mia Calabria nel bene e nel male!!!!
Si può dire tutto ma non che il Presidente Noto non sta facendo le cose per bene. E ancora non è finita. Secondo me si pensa (con i debiti scongiuri) anche in prospettiva futura se ……….. non lo voglio nemmeno dire !!!!
Grazie presidente da tanti tifosi che viviamo da molti anni in Lombardia io a Como,vorrei un giorno avere il piacere di stringerle la mano anche per quello che fa come imprenditore,persona per bene grazie come calabrese!!!
Grazie Presidente !!
La società è sempre stata una grande società ed anche in questi giorni lo sta dimostrando, sono altri che hanno fallito per incapacità vedi l’allenatore precedente riconfermato dal dg a tutti i costi, facendoci perdere due mesi di campionato ed allontanandoci dalla vetta della classifica. Speriamo si possano concretizzare dei buoni acquisti di che siano funzionali alla squadra e non per accontentare come si è fatto l’incapace allenatore di prima. Sarei molto contento se Pietro accettasse di vestire questa Gloriosa Maglia perché lui è uno di noi. Porterebbe entusiasmo e ci farebbe dimenticare i mesi bui di questa prima parte di campionato. Grazie comunque sempre alla famiglia Noto
Bisogna cacciare sto giocatori che non hanno voglia il primo e curiale che proprio della maglia giallorossa non gli è né importa niente … Il secondo e Cianci solo altezza e un tavolone …. Il terzo e cinelli non hanno proprio voglia di vestire la maglia giallorossa su iamello ottimo giocatore solo che ha un carattere particolare..con questo grazie al presidente noto …