Il Catanzaro fa sul serio e lo fa anche e soprattutto in chiave futura per alcuni particolari che sono emersi nell’incontro di oggi tra il presidente Floriano Noto e Iemmello. Presenti anche il figlio del presidente, Luca Noto, il DG Diego Foresti e il DS Pelliccioni.
Ma procediamo con ordine partendo dalla firma di Dimitrios Sounas, il centrocampista si è legato al Catanzaro (come abbiamo già riportato oggi pomeriggio) fino a giugno del 2024, un grande colpo di mercato che assicura alle Aquile uno dei talenti più forti della Serie B. E non è l’unico intreccio che corre sulla direttrice Perugia-Catanzaro perché il ds Pelliccioni preme per avere dagli umbri il centrocampista Burrai con un anno di prolungamento del contratto rispetto a quello in essere a Perugia in scadenza a giugno del 2022.
Un Catanzaro scatenato ma soprattutto lo è il suo presidente, che pubblicamente difficilmente si lascia andare a dichiarazioni trionfalistiche, cosa che invece è avvenuta nell’incontro con Pietro Iemmello al quale Noto ha dichiarato di voler puntare alla Serie A nel giro di tre anni.
E per chi conosce il presidente, e per come lo abbiamo imparato a conoscere anche noi, una cosa del genere non te la dice neanche se la pensa. E se oggi è arrivato a palesarla direttamente nell’incontro con l’attaccante, non lascia davvero nessun dubbio sulle intenzioni che la holding Noto ha sul futuro dell’U.S. Catanzaro.
Se è vero come è vero che il calcio oggi lo fai solo se alle spalle hai una proprietà economicamente salda, è pur vero che il calcio è anche fatto di sogni, di emozioni e di passione.
Sul primo aspetto lo sanno anche gli eschimesi che la famiglia Noto ha una grande solidità economica frutto di serietà e programmazione imprenditoriale, che adesso sembra essersi incrociata, senza indugi, alla passione per riportare il Catanzaro nell’olimpo del calcio.
scritto il: domenica, 09 Gennaio 2022 - 18:54
Tempo di lettura: 2 minuti
Presidente siiiiii queste sono le parole che vogliamo sentirci dire.
Abbiamo sofferto troppo e a lungo e continuiamo a farlo ancora oggi. Ma con queste scelte che state facendo in questo mercato invernale e con questa voglia di riscatto che finalmente udiamo da Lei siamo ritornati più fieri che mai a crederci ed ora nulla è più impossibile.
Remeremo TUTTI con Lei e a scuarciagola grideremo FORZA CATANZARO.
VAI PRESIDENTE
e ora che qualcuno la smettesse di dire che Noto non caccia i sordi se vogliono ancora criticare che vadano da un’altra parte a rompere le palle e a scocciare i veri tifosi con queste paranoie
Dal presidente solo parole puoi sentire altro che iemmello sounas e burrai accontentatevi di murillo è poi dall’o scambio che fanno con la viterbese ti fa pensare in piccolo altro che ingrande carlini o Vasquez
Mi perdoni, ma oltre a dirgli di volere la serie A in tre anni, il Presidente ha firmato il contratto che lega Pietro Iemmello alle Aquile. Dr.La Cava è quello che ci preme, soprattutto. Grazie.❤️❤️💛💛
Il Presidente ha sempre fatto molti sforzi,se poi la gente arrivata non è stata all’altezza non è colpa sua ma di chi ha portato e chi ha avallato tecnicamente l’arrivo di certi bidoni…
Speriamo,le parole rimangono tali,serve quella sinergia tra allenatore,gruppo squadra e tifosi per raggiungere certi traguardi.
Qui a Ferrara con Semplici sono stati vissuti anni straordinari,il gruppo è stata la chiave di tutto.
Da sambiasino dico,AVANTI AQUILE!
Mi pare di capire che è direttamente il Presidente a fare calcio mercato, con tutte le delusioni del passato e visto che ci mette i soldi e non solo, sicuramente avrà pensato è meglio che me ne occupo di persona.
Ok ma si deve andare allo stadio per sostenere la squadra in tutti i modi
Abbiamo un presidente tifoso come uno di noi! Grazie per tutto quello che fate per per la mia regione di origine, sostenete questa famiglia d’imprenditori seri cosa rara in Calabria. Grazie dia tantii noi tifosi del Nord Como.
È questo che l ‘intera regione deve sentire, grande famiglia noto!! È da ora in poi cerchiamo di essere grati a loro riempiendo come un tempo il ceravolo in ogni ordine di posto. Diamogli dimostrazione ancora una volta di cosà è capace catanzaro!!
Adesso dietro le dichiarazioni del presidente noi tifosi dobbiamo fare la nostra parte criticare meno e andare allo stadio tirando forza Catanzaro
LA REALTA’ E’ CHE SIAMO IN C.
ANCHE TRE ANNI FA’ DISSE LE STESSE COSE PER QUANTO RIGUARDA LA PROMOZIONE IN B.
E SIAMO ANCORA IN C
FOGGIA, PALERMO, AVELLINO, iL PROSSIMO ANNO OLTRE LE FUTURE RETROCESSE, GUARDERANNO A NOI ?
SU SIAMO SERI.
magari hanno parlato anche di amadeus.
Pensiamo a prenderlo e che segni, tanti e tanti goal e che con questi goals si vincano le partite, altrimenti serie a domani…
Iemmello in prestito
In arrivo pure Bjarkson