Alle 13,44 di ieri avevamo avuto la notizia (da uno dei protagonisti dell’operazione) che Pietro Iemmello aveva raggiunto l’accordo per legarsi al Catanzaro con l’opzione del prestito fino a giugno del 2022 più l’obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie B mentre in caso di permanenza in Serie C il Catanzaro avrebbe autonomamente deciso se esercitare ugualmente il riscatto.
Nelle ultime ore l’operazione ha invece subito qualche rallentamento, ed in questa delicata fase preferiamo non addentrarci nel particolari che ci sono stati resi noti, lasciando alle parti in causa la maggiore serenità possibile per sedersi al tavolo delle trattative.
Una cosa, anzi due, sono certe: Iemmello vuole fortemente il Catanzaro ed il Catanzaro vuole fortemente Iemmello. Chi si mette di traverso?
In foto : il gol di Pietro Iemmello a Cosenza del settembre 2014
Mah , si vede che che c’è qualche ” disturbo sulla rete” opportuno come le mosche quando si è a pranzo ; e da sole non se ne vanno………..là dove devono andare………….
Caro La Cava, posso dirle, che mi sono rotto il cazzo? Che dire, io cambierò idea e ringrazierò Noto se riuscirà a portarci almeno in B, ma mi aiuti ad essere ottimista con notizie concrete, io vedo solo confusione e nessuna progettualità nell’operazione di questa società ed anche se alla fine arriverà Iemmello, servono anche altri calciatori importanti
Nell’operato
Parole, Parole, Parole…..
E noi siamo ancora qua, e già, in serie C si morirà e già e già.
Grazie Ingegnere
Frenata o non frenata se non dovesse arrivare neanche in prestito alla ripresa del campionato neanche i dipendenti Coop andranno allo stadio dalla VERGOGNA . . . Non si sa se ridere o piangere. . .
MURANO . . . E IL QUARTIERE DI IEMMELLO . . . ? PROBABILMENTE ARRIVERÀ MURANO . . . PROVENIENTE DAL PERUGIA . . . . GRANDE SOCIETÀ !
Pietro Iemmello non si discute in primis per essere un giallorosso e poi per le grandi qualità tecniche dimostrate. Il problema se è economico nulla da dire perchè sono valutazioni della Società che mette i soldi ma la Stessa dovrebbe riflettere per gli errori palesemente commessi nella sessione estiva di mercato costruendo una squadra non all’altezza e mandando via gente come Pierno o DiMassimo. Confido nel Presidente e nella sua determinazione di tifoso.
Più che di leggera frenata, penso si tratti di un frenatone o di intenzioni all’acquisto non concrete. Spero non sia così.
Ogni società cerca di lucrare il massimo. Concordo di restare sotto traccia al fine di non alimentare aspettative. Personalmente lascerei ai ciociari Iemmello così gli pagano il lauto stipendio tenenfolo fermo.
Pietro stati sicuramente spingendo per venire nella tua Terra ma devi farti sentire di più. FORZA AQUILE
Habemus cosa??? Cerchiamo di dare le notizie quando accadono i fatti. Forza aquile.
Prendiamo a tutti i costi iammello altrimenti non andiamo da nessuna parte, murano tranne potenza e ‘ nna rumbula pedi
Egregio Masino , qua non si tratta di lucrare . . . Vuoi la 🅱️ ? In 🅱️ si arriva SOLAMENTE con giocatori di CATEGORIA SUPERIORE , cioè con CALCIATORI TIPO IEMMELLO ! Per tutti gli amanti di questa SOCIETÀ volevo informarvi . . . Con le regole del SUPERMERCATO non si vincerà MAI IL CAMPIONATO !
Gentile Alessandro
condivido che per centrare la serie B è necessario mirare ad acquistare calciatori di categoria superiore .
Ma la programmazione deve avvenire prima dell”inizio del campionato e non in corso.
Attualmente sembra che si voglia mettere la classica “pezza” per accontentare la tifoseria.
Quindi ribadisco che svenarsi a questo punto del campionato lascia il tempo che trova non avendo nessuna certezza di centrare la categoria superiore. FORZA AQUILE