Ai microfoni del sito ufficiale giallorosso è stato presentato il centrocampista greco Dimitrios Sounas, per il centrocampista ex Reggina e Perugia contratto fino al 2024.
“Sono molto contento di far parte di questa famiglia, non vedo l’ora di conoscere i miei nuovi compagni e iniziare il mio percorso con la maglia del Catanzaro. Il girone di ritorno sancisce l’inizio di un nuovo campionato, prima di tutto bisogna essere un bel gruppo e poi tutto arriverà. Le motivazione che mi hanno spinto di accettare il Catanzaro sono la stessa fame di vincere di nuovo, sono venuto in una grande squadra e in una grande società ambiziosa. Sono un giocatore che aiuta la squadra sia in fase offensiva che in quella difensiva, sono un tutto campista e darò il massimo per questa squadra. I mie obiettivi personali sono quelli di vincere subito con questa maglia e segnare sotto la curva”.
Foto: US Catanzaro 1929
Finalmente uno che non dice che è contento di essere a Catanzaro per la storia della società e perché ha un pubblico trascinante di ben 2000 persone a partita
speriamo di fare altri buoni/ottimi acquisti come questo
Ronaldo, Sounas, prendiamo anche Reginaldo.