Marcatori: 10’pt Bifulco
CATANZARO (3-5-2): Nocchi; De Santis, Martinelli, Fazio; Bjarkason (34′ st Bayeye), Welbeck, Cinelli (34′ st Verna), Sounas, Vandeputte; Bombagi (34′ st Curiale), Vazquez (22′ st Porcino). A disp. Branduani, Romagnoli, Talarico, Gatti, Viotti. All. Vivarini
PADOVA (4-3-3): Donnarumma; Kirwan, Curcio, Ajeti, Gasbarro; Della Latta, Hraiech, Germano (26’st Vasic); Jelenic, Santini (18’st Terrani), Bifulco (18’st Chiricò). A disp. Fortin, Gherardi, Cabianca, Gasparini, Vasic, Andelkovic, Valentini, Miccoli. All. Pavanel
Arbitro: Marco Acanfora di Castellammare di Stabia. Assistenti: Emanuele Bocca di Caserta e Ivan Castallo di Frosinone. Quarto Ufficiale: Claudio Petrella di Viterbo.
Note: spettatori 1492 Espulsi Fazio e Curiale Ammoniti: Vazquez, Donnarumma, Bombagi
E ci siamo giocati pure la possibilità di accesso ai play off nazionali. Purtroppo la musica non cambia tanti sforzi ma i risultati non arrivano.
Io direi di mettere da parte la sbornia per l’avvento di Iemmello e concentrarci a fare 8 punti nel minor tempo possibile.Oggi la partita ci riporta alla realtà, che vede parecchie cose che non vanno a cominciare da una difesa che non è più la base solida dello scorso anno, lenta, fa fatica ad accorciare ed impostare.Mi chiedo perché vedere ancora in campo Bombagi Curiale o Bayeye quando finanche i ragazzini della primavera non avrebbero fatto certamente peggio di loro.Il calciomercato tanto decantato,prevede 4 su 5 calciatori (tra chi ha giocato oggi e chi verrà ufficializzato a breve) che quest’anno hanno giocato poco o niente, e che dovrebbero cambiare le sorti di questa stagione…due oggi li abbiamo già visti come detto….fate voi…..
Quando si entra in corso di campionato, diventa difficile perché prendi una squadra non tua con le tue indicazioni. Non sempre i campionati si ripetono, lo scorso anno i calciatori hanno dato tutto. Adesso c’è un nuovo allenatore, con idee diverse, e sicuramente bisognerà prendere qualche difensore, il centrocampo è sistemato ma renderanno i nuovi arrivati? Quando non giochi con continuità diventa difficile. Il Mister ha capito tante cose che non vanno , ci riuscirà a cambiare le cose?