Regina di mercato non c’è alcun dubbio nei tre gironi di serie C nessuna società ha investito come ha fatto l’U.S. Catanzaro. Iemmello, Biasci, Sounas, Maldonado e Bjarkason aggiungono qualità tecnica e rappresentano anche investimenti economici importanti.
Se poi consideriamo che arrivano in tempi di grande crisi economica, la famiglia Noto merita gli applausi a scena aperta.
È dello stesso avviso la tifoseria del Catanzaro che in mattinata ha riservato una sorta di standing ovation esponendo uno striscione all’entrata degli uffici dell’AZ: “Grazie famiglia Noto” si legge (vedi foto) chiaro e conciso.
Ad un mercato già importante in fase estiva, quello di questo inverno è stato da fuoriclasse, un segnale inequivocabile di quanto la stessa proprietà crede ancora nella rimonta al Bari capolista che dista 12 punti. E nella più sciagurata delle ipotesi il Catanzaro dovesse “fallire” nella scalata alla Serie B ha comunque gettato le fondamenta per un futuro da indiscussa protagonista.
Si scaldano i cuori, si riaccende la passione ora deve parlare il campo nell’augurio che possa avere sugli spalti una cornice di grande pubblico.
Tutti allo stadio, giocano le Aquile!
scritto il: mercoledì, 19 Gennaio 2022 - 10:03
Tempo di lettura: < 1 minuto
Mah … futuro da indiscussa protagonista!! Guardate che non si va in serie B quest’anno non sono al momento previsti i riscatti di Iemmello e Vandeputte, quelli che sono i 2 giocatori più forti …. per cui cerchiamo di restare coi piedi per terra
E fateci sognare…….
Sempre pessimisti!!!! Forse la Malaparte ci accompagna per questo disfattismo latente….
Malasorte…
Nda sunnu piguli a Catanzaro Caro Giuseppe
e quantu n’da su pigule….quantu….