L’Allenatore del Catanzaro analizza a mente tiepida la prestazione delle Aquile.
Le sue dichiarazioni: Sono molto soddisfatto. Curiale gliene ha dette di tutti i colori ed ha continuato anche negli spogliatoi. Fazio ha fatto capire con determinazione agli attaccanti avversari che non possono andare liberamente in giro dove vogliono. Si legge perfettamente dal labiale: “Chiricosi i fai ala casa tua…”
E mi è molto piaciuto anche l’innesto dei nuovi arrivati, Bjarkason e Sounas, che hanno offeso con grande capacità nella loro lingua sia gli avversari che l’arbitro senza prendere nemmeno un cartellino giallo.
Ma, soprattutto, mi è piaciuta la reazione corale della Squadra quando ha segnato il Padova, i nostri ragazzi si sono diretti immediatamente verso l’avversario apostrofandolo con il giusto epiteto: Non si fa così, Bifulco!
La qualità offensiva sta decisamente migliorando.
La definirei un’ottima prestazione vocale delle Aquile basata sul multilinguismo offensivo.
Vorrei avere dei chiarimenti, perché’ fino ad ora solo parole: ma Iemmello, Maldonado e Biasci, sono stati acquistati?, Come mai ancora non ufficializzati?, hanno effettuato visite mediche?, hanno firmato?, e poi ancora invece di tenere quel cesso di Bombagi, teniamoci stretto Carlini , per favore.