Il tecnico del Catanzaro Vincenzo Vivarini in sala stampa ha commentato la sconfitta per 0-1 contro il Padova che ha sancito l’eliminazione delle aquile in semifinale di Coppa Italia Serie C.
“Noi siamo arrabbiati per due cose: il risultato e i primi 10 minuti e io non ho capito il perché. Volevo un approccio diverso. Molti dei nostri non si sono allenati in questi giorni ma non voglio andare su questi discorsi. Dobbiamo guardare ciò che di buono abbiamo fatto. Io ho visto tante occasioni per il Catanzaro. Il dominio della partita è stato nostro. Davanti qualcosa è mancato. A me è piaciuta molto la qualità offensiva della squadra. C’è stato un assedio a fine primo tempo e un po’ di stanchezza nella ripresa ma abbiamo sempre proposto gioco.”
Foto: US Catanzaro 1929
VERO , SE POI PERO’ PRENDIAMO GOL DA POLLI SI VANIFICA IL TUTTO . LA PRIMA COSA DA CURARE E’ LA DIFESA POI NATURALMENTE ANCHE L’ ATTACCO .
Dovrebbe fare pace con se stesso. Prima dice che la davanti qualcosa è mancato e subito dopo dice che gli è piaciuta la fase offensiva. Se allena come parla in italiano, siamo …………fritti.
👏👏👏👏
Continuiamo a sentire:parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole che malcelano solo confusione gestionale, tra calciatori che vengono e non giocano da mesi, che vanno via, forse si, forse no (perché non li vuole nessuno) intanto giocano e non servono a nulla. Ma non vi siete anche voi miei contifosi ROTTI IL CAZZO?
Mister; credo che Lei è staff dobbiate fare un lungo discorso ai calciatori. Qui, nei momenti decisivi, le squadre negli anni sono sempre mancate,sciogliendosi come neve al sole,rendendo giganti anche i nani dimenticati dall’ultima bolgia dell’inferno dantesco, tradendo la tifoseria nei play off. Esperti su come si perde con le gradinate piene di gente, sempre sportivamente. Penso che oggi il cerchio si sia chiuso. Lo faccia per dignità e far cessare questo circolo vizioso. Non è più tempo di moviole e rimpianti,ma di iniziare la risalita, dia zeus, lo dico in greco
….. Imbarazzanti.. che occasione abbiamo perso…. Abbiamo giocato 15 minuti dopo il loro gol..poi spariti… Martinelli e soprattutto FAZIO imbarazzanti.( Dopo bari nn è più Fazio)… nono ho capito la sostituzione di Vasquez unica punta…. E soprattutto l’ingresso di giocatori come porcino e curiale alla frutta….. Peccato…. E lunedì speriamo bene….
o si vince o si fa una figura di merda immensa, ci siamo entusiasmati per il mercato, ma mo basta, avimu e vincira sinnç sulu vavi ficiamu.
forza aquile