Giovanni Giorgi (2003) attaccante è l’ultimo innesto in ordine cronologico che la dirigenza giallorossa sta per consegnare a mister Vivarini in questa sessione invernale di calcio mercato. Arriva dalla primavera della Juventus in prestito.
In uscita potrebbe terminare oggi l’esperienza di Curiale e Porcino con la maglia delle Aquile. Entrambi in scadenza di contratto si incontreranno a breve con la dirigenza giallorossa per una rescissione consensuale.
Se non si dovesse arrivare a questa risoluzione entrambi saranno messi fuori lista, che ricordiamo deve comprendere 24 elementi, giovani di serie esclusi. Giorgi è da considerarsi un giovane di serie.
scritto il: venerdì, 28 Gennaio 2022 - 13:04
Tempo di lettura: < 1 minuto
Ma eventualmente non si potrebbe optare per una rescissione a calci nel culo?
Hanno trovato società e presidente per bene e ne approfittano, io gli farei vedere le ultime partite e gli chiederei: ma ti devo pure dare soldi???
Cessi!
Curiale ho saputo che ha grossi problemi di salute col suo bambino, per questo le cose sono complicate per lui. Porcino non mi pronuncio. Non facciamo facili commenti, non tutti i giocatori vivono in paradiso.
Se si fosse saputo di questo problema familiare nessun tifoso avrebbe minimamente profferito nemmeno una semplice critica sul rendimento o su una singola giocata: davanti all’amore per un figlio, tutto diventa tremendamente relativo; auguri di una pronta risoluzione di ogni problema.
La verità è che comunque non sono stati sicuramente i più scarsi visti da noi. Non importa se non sanno giocare, se il limite è tecnico la colpa è da cercare in chi li ha comprati, soprattutto se hanno messo tutto il loro impegno, e mi pare che Curiale, con i suoi limiti, ha sempre cercato di fare.
Danno noia molto di più i numerosi lavativi, che hanno i mezzi ed invece se ne fregano della maglietta.
Nel Catanzaro di Merlo, o anche quello di Albano non avrebbero raggiunto nemmeno il grado di aiuto magazziniere.
Servono 4 giocatori che strutturano la squadra, forti ed uno per ruolo. Il resto bastano buoni giocatori. Se lo capiscono i dirigenti bene, altrimenti si salirà solo per una botta di….
Non possiamo sapere i problemi dei calciatori, e dispiace, noi commentiamo da tifosi del cz nessuno vuole il male dei calciatori
I problemi familiari incidono tanto sia nella vita privata che in quella lavorativa, soprattutto nel calcio il rendimento ne risente perché manca la serenità mentale. Ci vogliono concentrazione e personalità ma difronte ad un figlio,sfido chiunque ad essere sereno. Personalmente ne so qualcosa
Le responsabilità sono di tutti hanno demerito non prendiamocela con curiale e porcino me la prenderei più con i diregenti
Foresti e Pelliccioni sono due incompetenti che pensano solo al loro portafoglio.
Voglio precisare che io me la prendo con quei calciatori che nonostante siano fuori rosa mettono in difficoltà la società e non collaborano per trovare una soluzione. Con curiale esiste un romanzo. Tutto ciò al netto dei suoi problemi che non conosco ma che rispetto profondamente. Spero si trovi una soluzione condivisa
Mi sembra inutile continuare a fare retorica, problemi anche seri,chi più chi meno ne abbiamo tutti,questo non si traduce automaticamente nell’avere un rendimento scadente sul posto di lavoro. Per quel che riguarda Curiale, era già al tramonto della sua carriera, quando è stato acquistato, complimenti a chi gli ha fatto un biennale.