Trasferta al “Cibali” di Catania da non sottovalutare, ma anche con la consapevolezza che questo Catanzaro non può più sbagliare.
Il primo ad esserne convinto è lo stesso mister Vivarini, nella odierna conferenza stampa che precede il match in Sicilia il tecnico non ha dubbi: Le grandi imprese nascono dalle grandi debacle”.
Il riferimento è alla scialba prestazione che l’undici giallorosso ha messo in campo con il Palermo.
“Da oggi in poi cambia tutto, e pretendo il massimo da tutti, siamo tutti responsabili delle prestazioni opache ed ognuno di noi è in discussione. In settimana ho visto i ragazzi molto motivati, ci siamo confrontati a lungo decisi più che mai ad imprimere una svolta positiva al nostro cammino”.
Per Catania il Catanzaro dovrà fare a meno di ben 7 elementi: Cianci è Carlini fermati dal giudice sportivo, Tentardini e Rolando fermi ai Box per infortunio e Iemmello sulla via del recupero per uno stato ottimale fisico ed atletico. A questi vanno aggiunti Porcino e Curiale che sono da considerarsi a tutti gli effetti fuori dalla lista dei 24 elementi che ogni club di Serie C può usare (under esclusi).
Sugli spalti del Cibali mancherà anche la tifoseria giallorossa, che non si sa per quale ragione è secondo quale scellerato criterio gli è stato imposto un numero massimo di biglietti circoscritto a sole 30 unità. Da qui la scelta degli Ultras di disertare totalmente.
Ultras che in mattinata hanno avuto un faccia a faccia con la squadra, è su questa circostanza si è espresso Vivarini: “È stato un confronto vero ed autentico un motivo in più per darci una ulteriore spinta per tornare da Catania con una vittoria”.
scritto il: sabato, 29 Gennaio 2022 - 14:13
Tempo di lettura: < 1 minuto
Le solite parole retoriche.
È meglio stare zitti e pedalare.
Sottoscrivo
Se saremo fortunati . . . 1 punto , altrimenti un ‘altra sconfitta. . . Fanno finta di giocare diversi calciatori. . .
è ora di fare meno chiacchere e più fatti
Qualsiasi cosa il mister dica ha commenti contrari da parte dei soliti disfattisti che due giorni fa festeggiavano Iemmello e oggi criticano tutto e tutti. Naturalmente saranno i primi a salire sul carro dei vincitori o i primi a dire che loro, dalla poltrona, l’avevano detto.
Caro Antonio l’ho sempre detto e lo ribadisco..se a Catanzaro siamo ancora ridotti in queste condizioni la colpa è soprattutto la loro!!!
I soliti disfattisti,semplicemente non crediamo agli asini che volano
Io critico la prestazione della squadra…saro’ il primo a chiedere scusa se vedro’ non dico il Brasile di Pele’…ma un gioco dignitoso
Scusate, se una squadra data per favorita ai nastri di partenza, se il D. G. annuncia vinceremo il campionato è sei settimo in classifica, non fai un tiro in porta contro il Palermo, il tifoso come dovrebbe esprimersi? basta che ci sia educazione nelle critiche, è giusto che il tifoso si sfoghi, oppure dovremmo essere felici di vedere uno spettacolo deprimente???
Sottoscritto anche quanto detto da Giuseppe