Si è chiusa la campagna per i mini-abbonamenti, lanciata lo scorso 26 gennaio, con cui l’US Catanzaro ha inteso incentivare le presenze al “Ceravolo” per le prossime sette gare casalinghe. Sono state complessivamente 31 le tessere sottoscritte. “A questi tifosi che hanno in tal modo sostenuto la società certamente tra le più attive in questa sessione di mercato – si legge in una nota del club – rivolgiamo il nostro grazie così come a tutti gli abbonati da inizio stagione. Non neghiamo che avremmo sperato in numeri più alti, considerando anche i tanti plausi ricevuti dagli addetti ai lavori per quanto fatto. L’US Catanzaro ha infatti profuso ogni sforzo per potenziare la rosa, con l’obiettivo di raggiungere i traguardi fissati a inizio stagione. Tuttavia siamo felici di aver conquistato la fiducia di questi 31 supporter che, assieme al resto del pubblico, spingeranno la squadra a combattere partita dopo partita. Con la speranza di rivedere presto gli spalti gremiti, con il pubblico giallorosso a essere – come da tradizione – il dodicesimo uomo in campo”.
scritto il: martedì, 01 Febbraio 2022 - 18:16
Tempo di lettura: < 1 minuto
Siamo un po’ vergognosi
Tutti gli appassionati tifosi del Catanzaro, devono chiedersi perché il Bari ( forte sicuramente, ma non con la rosa e la qualità dei giallorossi) naviga in prima linea nel girone C. Il merito è ANCHE dei tifosi baresi che affollano lo stadio con lo scopo precipuo di aiutare i propri beniamini. Vi prego, tutti allo stadio ad incitare i nostri campioni, facciamo sentire il nostro amore per questa gloriosa società.
EGREGI SIGNORI , Antonio e Pietro . . . Bisogna dire la verità o no ? Non pensate che se in città la situazione è grave , le responsabilità non sono solo della politica, anche degli imprenditori Catanzaresi. . . . o no ? Questo è il risultato dei Danni irreparabili che la politica Catanzarese insieme agli imprenditori anno creato alla città di Catanzaro . . . . Ora bisogna assolutamente assumersi le responsabilità. La città di Catanzaro è stata disertificata , il prof Fiorita a Dichiarato negli ultimi 2 anni 3000 giovani Anno lasciato Catanzaro. . . E vero ? Sapete quanto ragazzi catanzaresi lavorano all ‘ esselunega di Bologna. . . ? Tanti . . . non anno avuto la raccomandazione a Catanzaro , egregi signori se portate un Curriculum alla Coop vi assumono . . . ? Cordialissimi Saluti
Discorso condivisibile ma quanti errori di scrittura ripetuti: “anno” si scrive con l’ H davanti e “a” sempre con l’H davanti…. Passi al primo errore ma scriverlo tre volte è grave… Senza polemica.
Alessandro ai ragione sappiamo che Catanzaro è una città con tanti problemi e i giovani scappano in altre città se il pallone passa in secondo piano spero che il nostro presidente noto alla lunga non getta la spugna detto questo Penso che qualcuno faccia fatica a d arrivare a fine mese capisco che fare un abbonamento per la squadra della propria città non sia una priorità
Ai si scrive Hai… Impariamo l Italiano…
Onore ai 31 neo abbonati.
Fate attenzione alla grammatica elementare (e con accento e a con l’acca)
E’ vero ci sono tante cause concomitanti che hanno creato un pò di distacco dalla squadra e quindi la relativa presenza sugli spalti. Oltre a ciò che avete già evidenziato penso che sia un fatto di evoluzione (purtroppo non sempre positiva) generazionale. I giovani, parlo dagli adolescenti ai quarantenni, preferiscono vedersi con fidanzate e amici all’apericena, non gliene importa nulla di calcio se non per fare le scommesse sulle partite di serie A e anche internazionali, conoscono di più i calciatori delle squadre straniere che quelli del Catanzaro. Io è da quando avevo 10 anni che vado allo stadio, anche se ultimamente l’ho dovuto disertare per motivi di salute, ma ho fatto ugualmente l’abbonamento per dare un mio piccolo contributo alla Società de presidente NOTO, che merita tanto. Ma io ho quasi 70 anni e ragiono chiaramente con la testa della mia generazione.
P.S.- Ho scritto bene e in modo corretto Enzo ????
A me i confronti con altre piazze sembrano completamente inappropriati. Catanzaro (senza considerare la provincia) ha 90.000 abitanti. Bari, Palermo sono città 5 o 6 volte più grandi: questo è il motivo per cui hanno più tifosi di noi sugli spalti. E’ pura matematica, l’attaccamento ai colori non c’entra nulla.
In periodi di crisi, e’ normale disertare gli stadi, e poi le TV non aiutano! Tifare sempre. Saluti
Enzo ma sei un professore di italiano????😄😄😄😄
È semplicemente un dato imbarazzante! La società ha fatto il comunicato proprio per sottolineare ai tanti (lamentosi) tifosi come la proprietà non può che fare affidamento esclusivamente alle risorse economiche della famiglia Noto.
Egregio Enzo , il sottoscritto lo fa appositamente per vedere se in giro ci sono persone intelligenti come lei . Però lei del post nessun commento . . . Lo ripeto per chi fa finta di non capire , se Catanzaro ha raggiunto questi bassi livelli Le responsabilità sono di tutti IMPRENDITORI , CLASSE POLITICA, CLASSE GIORNALISTICA ! La gente neanche Gratis andrà allo stadio . . . Oggi la realtà è questa.