22 Luglio 2024

catanzarosport24.it

l'informazione giallorossa

Avellino, Braglia : “Abbiamo pagato il giorno di riposo in meno rispetto a loro. Il campionato inizia oggi”

scritto il: domenica, 06 Febbraio 2022 - 21:08

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il tecnico dell’Avellino Piero Braglia ai microfoni di Prima Tivvu ha commentato la sconfitta esterna per 2-0 a Catanzaro.

Il secondo tempo sono andati al doppio di noi, questo accade quando hai un giorno di recupero in più. Come accaduto alla Juve Stabia contro di noi, scomparire nel secondo tempo. Il primo tempo abbiamo avuto un’ occasione per parte. Poi non avevamo tante scelte, diverse assenze. Il campionato non finisce oggi, anzi, inizia oggi. Il campionato è aperto, perchè una squadra che perde in casa, non sta benissimo e lo sta dimostrando”. 

Su Pane: “Una scelta mia, nessun problema per Forte. Pane ha fatto una buona gara”.

Sull’agonismo: “Mi girano le scatole per il rosso a Dossena, per il fatto di aver dovuto fare cambi, per ammoniti, per paura che li cacciavano fuori. Dopo 16 partite ci sta anche perdere, ora testa a sabato”. 

Su Kragl: “Sta facendo il minimo in allenamento, visto che abbiamo solo giocato. Murano ha fatto di tutto per esserci, ma non è riuscito a correre prima della gara, la caviglia gli ha impedito di esserci”.

Sulla partita: “Abbiamo preso gol su una deviazione, poi è chiaro che la partita è cambiata, l’energia era quella che era e abbiamo pagato, oggi è toccato a noi”. 

Categorie

P