Il tecnico dell’Avellino Piero Braglia ai microfoni di Prima Tivvu ha commentato la sconfitta esterna per 2-0 a Catanzaro.
“Il secondo tempo sono andati al doppio di noi, questo accade quando hai un giorno di recupero in più. Come accaduto alla Juve Stabia contro di noi, scomparire nel secondo tempo. Il primo tempo abbiamo avuto un’ occasione per parte. Poi non avevamo tante scelte, diverse assenze. Il campionato non finisce oggi, anzi, inizia oggi. Il campionato è aperto, perchè una squadra che perde in casa, non sta benissimo e lo sta dimostrando”.
Su Pane: “Una scelta mia, nessun problema per Forte. Pane ha fatto una buona gara”.
Sull’agonismo: “Mi girano le scatole per il rosso a Dossena, per il fatto di aver dovuto fare cambi, per ammoniti, per paura che li cacciavano fuori. Dopo 16 partite ci sta anche perdere, ora testa a sabato”.
Su Kragl: “Sta facendo il minimo in allenamento, visto che abbiamo solo giocato. Murano ha fatto di tutto per esserci, ma non è riuscito a correre prima della gara, la caviglia gli ha impedito di esserci”.
Sulla partita: “Abbiamo preso gol su una deviazione, poi è chiaro che la partita è cambiata, l’energia era quella che era e abbiamo pagato, oggi è toccato a noi”.
Braglia un po’ di vergogna la dovresti provare. Hai portato a Catanzaro non una squadra di calcio ma un’accolita di picchiatori e di provocatori. Ma hai perso lo stesso. Questo Catanzaro ti ha insegnato cosa significa giocare e vincere a calcio. Va va, tornatene ad Avellino con il tuo compare Di Somma.
Caro Braglia, dovevi finire il primo tempo con due goal al passivo e due calciatori espulsi, solo il pagliaccio dell’arbitro lo ha impedito. Bisogna saper perdere
Caro Piero, avete fatto solo un tiro in porta. Due schiaffi e via a casa, e ringrazia la cortesia di quell’asino di Cianci che non segna neanche a porta vuota.
Che arrogante e presuntuoso…il tuo livello di sportività è pari a zero… avrebbero fatto bene a mandarti a casa, sei l’anticalcio senza un gioco di squadra ma un’accozzaglia di picchiatori…
Braglia non ha mai brillato in signorilità, ha perso in tutto, si attacca al giorno in meno di riposo, che persona mediocre ha dimostrato di essere, poteva fare i complimenti al Catanzaro che ha strameritato ed uscire da signore, invece ha dimostrato quello che è, un mediocre.
Giusto per farsi un’idea che ormai é nel web….. la vita del giornalista…. é sempre piena di sorprese… https://www.sportavellino.it/calcio/braglia-ha-ormai-perso-la-testa-non-devi-rompere-i-c/
Ha perso un’occasione per riconoscere il giusto merito all’avversario, e che avversario.
Come si può rinnegare “casa”, noi dobbiamo essere superiori a lui e ricordarlo anche per le soddisfazioni vissute assieme.
Caro mister, ricogghiati a la casa, ciao.
Ed infatti ieri da Catanzaro ha fatto parlare tanto….https://www.sportavellino.it/calcio/braglia-ha-ormai-perso-la-testa-non-devi-rompere-i-c/
L’Avellino come il Palermo e come il.Catanzaro sono li a due passi dal mio Bari evviva il calcio di chi lo sa vedere e gustare le partite sono imprevedibili si puo’ perdere si puo’ vincere ma anche pareggiare l’importante che si partecipi tutti in pace e serenita’ allo sport piu’ bello del mondo. Evviva il calcio e divertiamoci tutti a vederlo.