21 Luglio 2024

catanzarosport24.it

l'informazione giallorossa

Il DG Foresti: “Forza Pino Mirante, sei un leone. Ti aspettiamo”

scritto il: domenica, 06 Febbraio 2022 - 22:00

Tempo di lettura: 2 minuti

A presentarsi per primo in sala stampa dopo la gara con l’Avellino è stato il DG Foresti principalmente per lanciare un augurio allo sfortunato Pino Mirante, vittima di un grave incidente stradale nei giorni scorsi. Queste le sue dichiarazioni con le quali ha esordito facendo i complimenti alla squadra:

“Complimenti alla squadra. Ha disputato un’ottima gara contro un avversario fortissimo. Non è un caso che l’Avellino non perdeva da ottobre quindi averlo fatto dopo quattro mesi non è assolutamente una casualità. I ragazzi hanno interpretato la partita in una maniera eccellente. Abbiamo affrontato una squadra che se la giocherà con noi fino alla fin per raggiungere dei traguardi importanti. Complimenti a tutti, ai ragazzi, allo staff, al mister. Direi che per la prima volta ho visto la partita perfetta in tutto. Pubblico grandioso che l’anno scorso non abbiamo avuto il piacere di vedere, specie nella seconda parte di stagione. Quest’anno anche per demeriti nostri probabilmente non siamo riusciti a trasmettere quell’entusiasmo che stiamo invece trasmettendo in queste ultime giornate. Oggi è stato un pubblico eccezionale e mi auguro che sarà sempre in numero maggiore, perché a Catanzaro rappresenta il classico dodicesimo uomo in campo”.

Questo invece il messaggio rivolto a Pino Mirante: “Permettetemi di salutare e inviare un forte augurio ad una persona che da quando sono arrivato qui a Catanzaro mi è stata molto vicina ospitandomi tra l’altro a casa sua. Come sapete Pino Mirante è stato vittima di un grave incidente stradale ed è adesso ricoverato presso l’Ospedale di Modena. Sappiamo tutti che è un leone, ce la farà, combatterà. Sapete che è molto vicino alla proprietà. Le sue condizioni non sono gravi per fortuna ma volevo comunque augurargli a nome di tutti, squadra compresa una pronta guarigione. Un grosso in bocca al lupo a lui e alla sua famiglia. Forza Pino, sei un grande! Forza e coraggio e supererai anche questo brutto momento. Ti aspettiamo presto”.

Categorie

P