La vocazione è una particolare sensibilità verso un tipo di vita, un’attività spesso intesa di carattere prettamente religioso o solidale, ma che esiste anche all’interno di pensieri filosofico-morali.
La persona ha un trasporto innato nel vivere un certo tipo di vita. Una vocazione di famiglia, diremmo nel caso del sig. Mario Saia arbitro della sezione di Palermo, una famiglia legata al mondo del pallone: il padre, Nicola Saia, è stato arbitro in serie C, guardalinee in A e attualmente ricopre il ruolo di presidente regionale dell’Aia; il fratello, Francesco Paolo è stato arbitro si è dimesso 30 giugno 2018 dalla CAN B per motivazioni tecniche, e ancora a seguire, tre cugini, Vittorio Emanuele, Gianluca e Francesco Paolo ad indossare la “giacchetta nera”.
Un marchio di fabbrica di famiglia, di cui si potrebbe volentieri fare a meno del sig. Mario, l’arbitro che ieri ha diretto Catanzaro – Paganese, vinta dalle Aquile per 1-0. Se lo scriviamo nel momento della vittoria è perché davvero la sua direzione di gara è stata pessima, errori a ripetizione di ogni genere, con due clamorosi rigori non concessi ai padroni di casa, il tutto accompagnato da un atteggiamento indisponente con cartellini gialli estratti con troppa superficialità all’indirizzo dei ragazzi di Vivarini e dello stesso tecnico abruzzese.
La sua direzione di gara di ieri merita di finire sotto la lente di ingrandimento della CAN di C con un approfondimento che dovrebbe portare alla decisione di fermarlo, ne va del rispetto della stessa categoria che non può affidarsi ad una “vocazione di famiglia” rischiando di sperperare i sacrifici economici di una società di calcio.
Onestamente non ho visto nulla di scandaloso nei provvedimenti disciplinari, sui rigori diciamo che paghiamo l’allegro arbitraggio di Andria ,dove siamo stati graziati , il sig saia mal digerisce simulazione e con Cianci è stata guerra da subito ,il secondo rigore era palese ed enorme ,ma nel complesso non ritengo abbia arbitrato male tanto da essere fermato
Torna a guardarti il cosenza
Non vi lamentate che nell’ultima trasferta l’arbitro vi ha favorito poi la prossima partita per mettercelo in quel posto il Taranto vi farà vincere. Cosa dovremmo dire noi sette/otto rigori non concessi a noi(Bari) a questo punto avremmo avuto almeno 65/70 punti, comunque va bene così!
Rigore nettissimo per la turris all 80esimo per nettissimo fallo di mano. Vedete di smetterla che siete patetici
Ieri il Bari favorito dall’arbitro a Torre del Greco. Rigore netto negato alla Turris ed espulsione di un giocatore di casa nel momento decisivo. E voi fate le vittime?
Non c’è nulla da fare, il Bari deve vincere il campionato ed ora che siamo diventati gli unici antagonisti devono fermarci in tutti i modi. 2 rigori su cianci nel primo tempo (addirittura ammonito per simulazione) 1 su vandeputte nel secondo… Ammonizioni inventate, anche quando erano evidenti i falli a nostro favore. Purtroppo ho paura che siano alcuni di una lunga serie di episodi, specie vendendo gli assurdi favoritismi di cui gode il Bari da inizio anno. Facciamocene una ragione e speriamo almeno che, non essendoci il Bari, almeno ai playoff la smetteranno di scannarci le partite
Eroe biancorosso nelle partite addietro ne avete fatti di scandali che metà bastavano e ai pure il coraggio di lamentarti vorrei ricordarti che vi aspettiamo a Catanzaro o pensate di poter rifiutare la trasferta Forza Giallorossi
Eroe biancorosso, tu non sei di Bari altrimenti avresti la dignità di tacere…
SENTIRE LE STRONZATE CHE DICE IL BARESE E’ FUORI DAL MONDO . SI DOVREBBE SUBITO CENSURARLO . DOPO TUTTO QUELLO CHE SUBIAMO DA DECENNI ,ORA DOBBIAMO ANCHE SORBIRCI QUESTO VOMITO . SAIA NON ANDREBBE SOLO FERMATO MA , PER LE PORCATE CHE CI HA INFLITTO , ANDREBBE TORTURATO PER SETTIMANE POI FARLO A PEZZI E DARLO AI MAIALI CHE FORSE ANCHE LORO SI SCHIFERANNO DI COTANTA MERDA .
Ma vi rendete conto di cosa scrivete?
Scrivi cose scrivibili altrimenti taci che fai più bella figura e non rischi una denuncia
Forza Catanzaro… Anche se a Torino da 60 anni il mio cuore è lì… Spero sia la volta buona